Re: Spanciata del 767 al pentagono?

Inviato da  ZZZ il 26/6/2006 14:22:56
Citazione:

ANTICRISTO ha scritto:
Si',in teoria era possibile fare quello che ho detto.Gli Americani sono sono andati
sulla Luna,hanno mandato sonde su Marte e secondo te non riuscirebbero a fare
una cosa del genere?


Tecnologicamente è anche possibile. Ma è proprio come operazione di cover up che non reggerebbe. Insomma... è complicatissima. Era molto più facile, se proprio volevano farsi l'attentato, prendere quattro fanatici islamici, fargli seguire corsi di volo e farli veramente sfracellare contro le torri per dare la colpa a Mr Laden.

Citazione:

Ammettiamo per un attimo che sia stato fatto.Come coprire una simile bugia?
Tu dici cose difficili da nascondere.Ma e' per questo che ci sono cosi' tanti dubbi.
Anche sul fosforo bianco cerano tanti dubbi,ma dopo l'iniziale "vergognamento"
non mi sembra che se ne sia piu' parlato.


Perché un conto è usare un'arma non convenzionale, magari anche con crudeltà, un altro è inventarsi un simile complotto. Anche perché, per l'appunto, se fossero così bravi a cospirare, perché non nascondere l'esistenza di guantamano, dell'uso di fosforo e molto altro? Sono capaci di far sparire 3 aerei e non riescono a mascherare il fosforo o, meglio ancora, far trovare qualche chilata di uranio in Iraq?

Citazione:

I media occidentali si adeguano a cio' che dicono le fonti ufficiali.Non perche' siano minacciati ma per politically correct.Vogliamo metterci contro i poteri forti ,meglio stare zitti e mosca per la propria poltrona.


Eppure Matrix, Rai Uno e l'intera america ne parla, di queste teorie. Perché fanno audience, e ai giornalisti spesso interessa più quello che la realtà. Ti ricordo che i giornalisti adornao trovare vie alternative a quelle ufficiali, basti guardare il recente watergate. Il fatto è che i giornalisti seri non si fiondano sulla prima notiizia, ma si lanciano solo su quelle provate, che nessuno potrà smontare. Ora, se anche mentana si è semplicemente limitato a mettere in comunicazione i cospirazionisti con i debunker di questi ultimi, è ovvio che Mentana proprio a queste panzane non ci credeva, ma ne ha parlato sapendo che era un'argomento che faceva audience (e che i cospirazionisti si sarebbero resi ridicoli da soli, come è in effetti accaduto).

Citazione:

Infatti i media non occidentali sono molto piu' aperti su questi fatti(soprattutto quelli indiani e russi)


Quelli indiani e Russi NON sono più aperti come media. Amano però mettere in cattiva luce gli USA. Perché né in Russia né in India esiste qualcosa di forte come il primo emendamento, che permette a qualsiasi cialtrone americano o meno di sparare qualsiasi stronzata gli venga in mente, protetto dalla libertà di stampa. In Italia, fortunatamente, la libertà di stampa esiste, ma i ciarlatani possono essere processati se dicono palesi falsità o se inneggiano all'odio razziale o simili.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1746&post_id=33618