Re: Spanciata del 767 al pentagono?

Inviato da  Tifoso il 26/6/2006 13:31:27
Posso anche credere che i media siano comprati o che i giornalisti con le palle non faciano carriera e si vedano relegare ai giornali minori.
Quello che però vorrei che fosse chiaro è che anche se Bush e company avessero permesso a dei non meglio identificati estremisti islamici di compiere un attacco all'America allora avrebbero comunque fatto i loro porci comodi in giro per il mondo e in particolare in Medio Oriente.
Il PNAC parlava di una nuova Pearl Harbor come catalizzatore delle azioni interventiste USA. Ma anche volendo immaginare, a Pearl Harbor non si sono bombardati da soli le navi ancorate per poi dare la colpa ai Giapponesi, al massimo se lo sono lasciato fare, come alcuni sostenevano già su questo sito in una discussione con tale Paki ( storico ).

Però non diciamo più che le torri non dovevano crollare perchè era previsto nelle specifiche di costruzione. E' alquanto pesantuccio e non c'è solo in Inganno globale ma rislae a 11 settembre - 4 anni dopo questa misinterpretazone.
Sinceramente io in quella frase ponevo molte speranze. Se gli impatti avevano sprigionato un energia tale da superare di un ordine di grandezza le specifiche potevano anche superare i limiti di tolleranza previsti per le stesse specifiche. E per la Torre Sud il fattore è 10.5, mentre per la torre Nord non vedo detto qui a LC, che la torre Sud era già caduta ( con effetti sulla stabilità della stessa Torre Nord ) visti gli stesi danneggiamenti causati dal crollo della torre Nord sul WTC7.
Non è quindi così improbabile che abbiano perso di stabilità spontaneamente.

Paxtibi: visto e sentito da milioni di persone. O forse dici che i rumori degli aerei di linea ( di cui uno di certo un B757 bimotore pitturato da UA ) sono stati aggiunti dopo digitalmente ?

Per par condicio aggiungo i soliti rumori di un altro pezzo del video Hoboken, dove erano rimasti al 4 luglio con i mortaretti: le esplosioni si sentono solo da lì, misteri dell'acustica :
http://www.youtube.com/watch?v=Beql-nise18&search=wtc
i pompieri che erano sotto le torri durante i video di cui dispongo, immagino che fossero talmente abituati a sentire le esplosioni che non si erano neanche voltati negli istanti in cui dal video Hoboken del crollo della torre Nord, sembrava che avessero scatenato l'inferno dentro la torre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1746&post_id=33586