Re: Spanciata del 767 al pentagono?

Inviato da  Tifoso il 26/6/2006 12:42:46
Beh si vede che appena ho tempo te la spiego meglio in questo stesso post che sto scrivendo ora.

Mi chiedo una cosa: è venuto qui Henry62 e ha dimostrato la compatibilità con l'impatto di un aeromobile della classe del B-757 e hai detto che non ti ha convinto.
Per induzione avevo già mostrato che la quantità di manipolazione preventiva dell'ambiente era vastissima ed articolata, e hai detto che non ti ha convinto e mi ricordo che avresti voluto che manipolassero tutti i punti individuati.
Appena darò un'indicazione precisa di come possa essersi svolto l'impatto dirai che non sei convinto.
Non ti convincono i pali del Pentagono. Addirittura mi dici che non capisco quello che può essere successo alle torri, nonostante ti abbia mostrato che gli impatti non si sono verificati come previsto dalle specifiche di progetto e su IG ci sono 2 testimonianze di 2 manager del WTC che dicono che potevano reggere agli impatti. Adesso che hai capito a quali impatti potevano reggere, le torri vorrei che almeno un po' di delusione e qualche brutto pensiero ti prendessero.

La dimostrazione pratica per tagliare così due pali come faccio a fartela visto che non ho a portata di mano nulla di simile ? Se non riesci a vedere le varie fasi dell'impatto te le spiegherò meglio appena riscrivo tutto.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1746&post_id=33562