Re: Spanciata del 767 al pentagono?

Inviato da  ZZZ il 26/6/2006 12:15:23
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
E chi te l'ha detto? Se sono stati spostati non servono più da indizi, perché chi l'ha spostati può averlo fatto mentre stavano ancora in piedi.


Quindi questi si sono messi, in pieno giorno, a spostare i pali da come erano la notte prima, solo perché così un caccia (o un missile o che diavolo) poteva colpirli, e così potevano dire che c'era stato un boeing? Ma veramente ragioni a questa maniera?

Citazione:

In qualsiasi indagine elementi spostati sulla scena del delitto non possono essere presi in considerazione, senza contare che chi li avesse spostati si beccherebbe una bella incriminazione.

Ma come ragioni. Scena del delitto? Stiamo parlando di un'autostrada sulla quale devono passare i mezzi di emergenza e che è ricoperta di pali. Ora secondo te, piuttosto che lasciare passare pompieri e altri mezzi di soccorso, dovevnao lasciarli lì per "non inquinare la scena", andando a immaginare che qualcuno potesse farsi tante pippe?

Citazione:

Comunque, ZZZ, ormai l'abbiamo capito tutti che sei solo un troll ed un provocatore: ti conviene cambiare nick, come al solito.


Eh già. Un troll e provocatore. Solo perché non mi bevo certe storielle storielle. Ah... il nick non l'ho mai cambiato, né ho intenzione di farlo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1746&post_id=33542