Re: Spanciata del 767 al pentagono?

Inviato da  ZZZ il 26/6/2006 11:42:41
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Considerato che, in genere, l'unico indizio che "potrebbe" essere passato un Boeing sono proprio i pali, e che sarebbe bastato spostarne uno o due per cambiare tutto lo scenario (l'apertura alare necessaria diminuirebbe...),

GUarda che si parlava di pali spostati DOPO essere caduti. L'apertura alare quindi rimane quella indicata in precedenza, visto che sino a che sono caduti, stavano dove dovevano.

Citazione:

il fatto che siano stati spostati prima delle foto rende l'argomento assolutamente privo di qualsiasi valore per i sostenitori della "teoria Boeing". E che siano stati spostati mi sembra più che evidente.


Quindi se dopo essere caduti una macchina ci è andata a sbattere e lo ha spostato, non c'è stato un boeing? Poi ti ricordo che NON è l'unica prova, quella dei pali. CI sono centinaia di testimoni, e la stragrande maggioranza indica di aver visto un aereo di grosse dimensioni. Alcuni addirittura della UA. C'è un'enorme breccia sulla facciata del pentagono. E ci sono vari frammenti dell'aereo, che a quanto pare voi cospirazionisti continuate a non voler vedere o ritenere indizi insufficienti. Ci sono anche i corpi carbonizzati delle persone trovate morte, che non sono poco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1746&post_id=33525