Re: dubbi che crescono o che crollano?

Inviato da  Eric il 2/9/2005 9:20:07
Ho letto la vostra discussione ed ho deciso di intervenire. Premetto, per onestà, che non sono su una posizione "neutrale" riguardo agli eventi dell'11 settembre 2005, in quanto ritengo che tutti i dubbi sollevati da più parti sulla versione ufficiale degli eventi stessi siano PESANTEMENTE FONDATI. Dunque mi autoiscrivo nel "club cospirazionista" e... Viva la sincerità!
Ho visto le foto sul sito proposto da JosefSkull (http://www.pentagonresearch.com/index.html). Dico, d'accordo, almeno a prima vista la foto del carrello è compatibile con quella del Boeing. Naturalmente, mi associo a chi esprime dubbi sul contesto della foto: chi l'ha scattata? Dove? Quando?...
Però il succo della questione, secondo me, è questo: alle tesi di Meyssan (e dei cospirazionisti in genere) il Governo USA avrebbe anche potuto rispondere MOSTRANDO in modo ufficiale i resti del Boeing. Perché se la foto è vera, questa è la dimostrazione lampante che i RESTI dell'aereo CI SONO. E, se ci sono, perché non mostrarli? Questa mossa semplicemente chiuderebbe la bocca a tutti i cospirazionisti.
Perché, dunque, non ci mostrano i resti dell'aereo? Perché, invece, ci lasciano qui a fare congetture più o meno acrobatiche su foto reperite in inernet?
Questo sarebbe l'invito che, pacatamente, mi sentirei di rivolgere a tutti i debunkers, professionisti od occasionali: cioè chiedete al Governo degli Stati Uniti d'America di mostrare finalmente i rottami dell'aereo, così che tutti noi cospirazionisti possiamo finalmente batterci il petto e chiedere scusa per aver dubitato...
Ma fino a quel momento, se mai ci sarà, dubitare è lecito e necessario.
Ciao a tutti.
Eric

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=17&post_id=164