Re: dubbi che crescono o che crollano?

Inviato da  Polidoro il 31/8/2005 23:37:34
Scusa JosefSkull, non volevo fare lo spiritoso, anche se l'ho fatto. D'altra parte potrei chiaccherare per un'ora senza convincere nessuno che NON voglia essere convinto.
Prova a guardare le cose dall'altra parte. Beh, non ho detto nulla di nuovo.
Però:
è mai possibile che sia io o tu ha dimostrare qualcosa e non il governo degli Stati Uniti, con i suoi infiniti mezzi? E quello che ha saputo fare è di fare sparire i filmati per mostrare poi cinque miserabili taroccati fotogrammi?
Non è questa già una prova?
Un anno fa (o più, non ricordo) nel fervore della ricerca, mi sono guardato tutte le foto della FEMA, per ritrovare quelle (due) del motore troppo piccolo che avevo visto in un sito. E le trovai. E il motore è ridicolmente piccolo.
Tra le altre numerose, fatte da un fotografo al seguito delle squadre della FEMA, non c'era assolutamente nulla di nulla, compresa quella del cane di un soccorritore assolutamente tranquillo dato che avvertiva nessun odore di persone vive o morte (suppongo perché non c'erano).

Loro dovevano dirci che quello era un pezzo di aereo, anzi di quell'aereo. Come forse sai, hanno tutti una matricola, le parti componenti un aereo, e quindi loro potevano dire: "questo ...etc".

Loro, non noi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=17&post_id=144