Il Pentagono in sintesi

Inviato da  Redazione il 31/8/2005 10:51:19
(Intervengo come semplice utente, non come Redazione).

Io direi che la questione Pentagono può essere facilmente sintetizzata in questo modo.

A chi sostiene che lì si è abbattuto un 757, chiedo dove è finito.

Se mi risponde che è scomparso praticamente tutto dentro il Pentagono, gli chiedo di indicarmi da dove sarebbe passato, con ali, motori, timone di coda e tutto.

Se mi risponde invece che si è polverizzato/bruciato/sfracellato/disintegrato perchè "l'aereo è fatto di materiali leggerissimi" e "i muri del Pentagono sono talmente duri che hanno anche le palle di kevlar", chiedo:

1) Quale parte dell'aereo era invece così resistente da bucare, lei soltanto, tre anelli con 150 colonne di cemento armato lungo il percorso?

2) Se tale è stato l'effetto dell'impatto su cento tonnellate di metallo, di cui almeno venti di puro acciaio (credo che i motori siano di 4 ton. l'uno, goldstein, non 2) come è stato possibile che i resti dei passeggeri siano stati ritrovati in condizioni tali da poterli identificare TUTTI? (Eccetto 5: guarda caso, che strano numero, fra le altre cose).

Semplice. Inutile stare a girarci intorno più di tanto.

*****************

E a chi mi chiede "e allora l'aereo dove sarebbe finito?" rispondo:

Prima di tutto, bisogna vedere se è davvero mai partito.

Se poi è partito, ma lì non è mai arrivato, è casomai chi lo ha fatto sparire che deve dirmi dove lo ha messo, e non certo io che non c'entro niente. Mica l'ho fatto io, il complotto. Io so solo che, a meno di avere una risposta valida alle mie domande di cui sopra, l'aereo lì non c'è.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=17&post_id=133