Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  maxgallo il 3/10/2006 10:45:22
Citazione:
Le autorità rilasciarono una lista parziale delle vittime, non includendo quelle non ancora identificate e soprattutto non includendo i dirottatori (che già durante i dirottamenti erano stati individuati grazie alle segnalazioni delle Hostess almeno per i voli delle Torri Gemelle).



Citazione:
Come ti ho già spiegato esistono le liste ufficiali delle vittime, si sa anche in che posti erano seduti i dirottatori, quindi per cortesia finiamola con queste baggianate...


Insomma ci sono o no ste liste?

Le liste sono stilate gia' prima dell'imbarco ed appena dopo vengono cofermate (ultimi arrivi o disdette all'utlimo momento); le suddette liste confermate vengono immediatamente comunicate alle autorita' ed alla stampa in casi di incidenti aerei.

Non vedo come si possa essere agito diversamente il 9/11.
Quelle liste DOVEVANO essere gia' complete.
Altrimenti non si capisce come l'FBI abbia potuto sapere in tempi record tutti i dettagli degli imbarchi (nomi, cognomi, posti assegnati, marche delle mutande ecc.)

A meno che......non v'erano arabi sui voli, come ho motivo di credere.
Infatti neanche l FBI, oggi, è certa della identita' di alcuni di essi, visto che certi presunti dirottatori , con tanto di foto e curriculum, sono ancora vivi e non hanno a che vedere ne' col 9/11 ne' con Al-quaeda. Nel frattempo si sono scatenate due guerre in nome di un terrorismo che non ha ancora precisi connotati.

Ma l'FBI insiste caparbiamente e stranamente che i dirottatori erano 19. Tenedoli ancora in bella mostra sul loro sito ufficiale.

Citazione:
Ho già spiegato che la procedura di recupero del DNA non bada allo stato del cadavere. Basta un capello, una fibra di tessuto, un unghia, un frammento di osso.


Io ti ho spiegato, invece, che la cosa di per se non è impossibile, ma osta un sacco di tempo prima di poter dare dei risultati decenti, basta che chiedi a qualsiasi patologo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=52863