Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Vincent51 il 2/10/2006 16:38:49
Zer0 ha scritto:

Immagina di avere una casa da videosorvegliare, dove piazzeresti le telecamere? Lungo il perimetro esterno in punti strategici di passaggio oppure puntate verso le facciate prive di ingressi?
Le persono non si pongono questa semplicissima domanda, prima di iniziare ad accatastare teorie su complotti governativi...
__________________________________________

Scusa ma qui non stiamo parlando di una casa, stiamo parlando di un edificio militare, che fosse "il più protetto del mondo" non lo dico io ma lo hanno sempre detto gli Americani, prova a passare davanti ad una qualsiasi caserma dei carabinieri e vedrai telecamere sui quattro angoli dell'edificio, se fossi un malintenzionato non cercherei di entrare dall'ingresso principale... o no?
Non vedo perchè dovrei credere che quel lato del Pentagono fosse meno importante degli altri.

Aggiungo che io non ho sposato nessuna tesi, "complottista" o pro Versione Ufficiale, sto cercando di farmi un'idea mia personale, è per questo che mi irrita l'atteggiamento di chi si rifiuta di mostrare evidenze che siano tali per mettere a tacere le scomode teorie complottiste, e purtroppo non mi accontento dei siti dei "debunker" che pure leggo assiduamente. Forse è questo il punto: non dovremmo essere noi a cercare le risposte, io penso che spettino di diritto ai cittadini Americani in primis e ovviamente anche a noi che alla fine siamo coinvolti nelle conseguenze di quegli avvenimenti.

Ti ringrazio per il link alle foto che non conoscevo, sono molto interessanti e rappresentano sicuramente qualcosa in più.
Ti ripeto, io non ne faccio una questione di complotto o meno ma di atteggiamento delle Autorità. Non posso credere che non abbiano prove più evidenti di quello che è accaduto, in modo da confutare le varie teorie che puoi trovare anche su questo sito.
Se devo riconoscere un "vizio" nel mio approccio al problema e che le "Versioni Ufficiali" non mi hanno mai convinto, mai, altrimenti sarei ancora qui a credere che il DC9 di Ustica sia precipitato per un "Cedimento Strutturale" e che la bomba in Piazza Fontana l'abbiano messa Pinelli e Valpreda. Su questo sono sincero: sono prevenuto su quello che ci raccontano i governi, è vero, sono malfidente, ma è un vero approccio critico il mio, ti assicuro. Per questo mi stupiscono tutte queste omissioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=52707