Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Zer0 il 2/10/2006 15:53:02
Citazione:

Se le autorità competenti vogliono fare credere che l'unica telecamera che inquadrava quel lato dell'edificio era quella all'ingresso di un parcheggio, io mi sento francamente preso per i fondelli.
[...]
Davvero non c'era nessun'altra videocamera che inquadrava quel lato dell'edificio? Vi sembra possibile?

Immagina di avere una casa da videosorvegliare, dove piazzeresti le telecamere? Lungo il perimetro esterno in punti strategici di passaggio oppure puntate verso le facciate prive di ingressi?
Le persono non si pongono questa semplicissima domanda, prima di iniziare ad accatastare teorie su complotti governativi...
Io ti rispondo che mi pare possibilissimo che non ci fossero telecamere puntate su quella facciata, proprio perchè non ce n'era bisogno, e in secondo luogo il Pentagono non è il "luogo più protetto del mondo". Molto probabilmente la Casa Bianca, che dista pochi chilomentri dal Pentagono, è più protetta.
Ti faccio anche notare, cambiando discorso, che se non avessimo avuto quel fortutito filmato del primo aereo che impattava sulla North Tower, a quest'ora ci sarebbe gente che starebbe qui a dubitare persino di quell'impatto...

Citazione:
Altra cosa: se sotto le macerie c'era l'aereo da cui sono stati estratti anche i cadaveri... nessuno ha scattato neanche una foto all'interno?

Difatti ci sono, basta cercarle. Avevo trovato un buon sito dove le mostrava, ora sono riuscito a trovare solo questo. So che dubiterai della provenienza e tutto il resto, ma per ora questo è quello che ho trovato.

Citazione:
Mi auguro che al più presto questa farsa finisca, dopo averci "ammorbato" con i video degli arerei che si schiantano sul WTC, non capisco cosa ci sia di destabilizzante o che metta in pericolo la sicurezza nazionale neli mostrare un video o una foto in cui si vede (e intendo SI VEDE INEQUIVOCABILMENTE) questo maledetto aereo.

Come San Tommaso, se non vedi non credi, eh ? Allora devo dedurre che : i cadaveri dei passeggeri identificati col DNA, i danni ormai consolidati essere quelli prodotti dall'impatto di un 757, le scatole nere rinvenute e i loro registri pubblicati, i rottami dell'aereo sparsi ovunque, dentro e fuori il Pentagono, non bastino per convincerti che è stato il volo AA77 ad impattare. Se non ti bastano queste, allora neanche un filmato nitido dell'impatto ti basterà mai.

Citazione:
Aspetto con ansia foto e/o video delle autorità in cui si vede UN BOEING 757 che colpisce il Pentagono, altrimenti continuerò a sentirmi preso in giro e per me questa parte della vicenda rimarrà oscura.

Mi spiace, comunque se ti metti ad analizzare in modo serio tutti i dati a disposizione, scoprirai che di misteri sulla vicenda del Pentagono non ce ne sono proprio...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=52698