Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Paranoid il 19/9/2006 18:37:33
Discussione molto interessante...riguardo alle TT non ho dubbi che il crollo sia stato aiutato con qualche materiale, ma per il pentagono ho la sensazione anche io che sia uno specchietto per le allodole.
Secondo me a livello di notizie/dibattiti mainstream mostrare anche solo un video decente di un aereo che si schianta sul Pentagono sarebbe l'unica cosa che può bloccare tutti i vari movimenti che chiedano siano riaperte le indagini, autopilota, aereo vuoto, cambierebbe niente.
Credo quindi che il metodo scelto da diversi gruppi statunitense ("ask questions, demand answers") sia l'approccio migliore perchè scarica la responsabilità dal movimento al governo.
Ora fan si che si senta la teoria alternativa, poi contestano quella con le loro domande; dovrebbe essere il contrario, loro che parlano di quella ufficiale con la gente a fare domande (e a smontargliela).
Non possono essere così scemi come sembrano a volte, sarebbe incoerente vederli così bravi e perfidi a creare l'11 settembre e poi così idioti da sputtanarsi da soli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=49700