Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Tifoso il 18/9/2006 14:14:47
Ciao Turi.

Il primo messaggio è stato probabilmente cancellato perchè vige la nuova regola che chi ha scritto meno di 50 messaggi, deve chiedere un'autorizzazione prima di aprire un thread nuovo ( penso sia stato fatto per evitare che chi è nuovo cominci a bombardare il sito di thread, era già capitato ). Non c'era nulla di personale o di sbagliato nella tua richiesta.

Il sito sulterrorismo.splider.com è noto qui.
Ci sono alcuni pezzi chiaramente riconducibili ad un B757AA però manca ufficialmente un documento che attesti che i numeri di serie stampati sui pezzi ritrovati al Pentagono appartengano al volo 77 N644AA dell'American Airlines o ad un B757.

Visto che ci sono poche fotografie, visto che l'aereo pesava a vuoto 58 tonnellate, visto che la quantità di materiale fotografato ha una massa molto minore del peso iniziale dell'aereo, visto che non si vedono le foto dei bagagli e dei passeggeri squartati e poichè non è stata mostrata alcuna analisii dei rottami allora si suppone che quei rottami siano stati depositati a mano o tramite l'esplosione di qualche contenitore che li teneva dentro nascosti fino al momento dell'incidente.
Se a questo aggiungi che vengono descritte manovre di approccio ritenute impossibili o molto difficili, che i video DoD del 2002 e del 2006 sono molto dubbi e non mostrano chiaramente l'aereo, che il video dell'altro giorno non mostra nulla così come quello che verrà mostrato a novembre e che danni esterni e foro d'uscita non convincono la maggiorparte degli iscritti allora sulterrorismo.splinder.com e Aribandus che lo gestisce vengono semplicemente trascurati.
Cosa dimenticavo ? che secondo chi lo ha analizzato in un certo modo, l'FDR ( Flight data recorder, registratore dei dati di volo ) del volo 77 ritrovato il 14 settembre la mattina presto non è compatibile con la traiettoria e termina di funzionare prima dell'impatto alle 9:37:44 a 55 metri di altitudine: i pali da tagliare in alle 9:37:44 stavano 40 metri sotto .

Anche io non capisco perchè la verità debba stare o da una parte o dall'altra, ci sono vari toni di grigio: se il bianco sta nella versione non ufficiale stile Loose Change / luogocomune-sezione-11-settembre e il nero sta nella versione ufficiale allora io sto sul grigio scuro.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=49380