Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  gandalf il 5/7/2006 17:05:36
Ciao Salistari
La fonte mi pare sia il libro Pentagate di Thierry Meyssan…. Appena me lo restituiscono di dico la pagina…… non importa ho trovato un post di Consuelo che lo cita anche se in francese…

“estratto da Le Pentagate di Thierry Meyssan (ed. carnot - p.14-15):

l'FBI rispondendo a un giornalista di Libération:"Les pièces de l'avion sont stockées dans un entrepôt et elles sont marquées des numéros de série du vol 77"

al che Meyssan osserva:

"L'avion n'a donc pas été pulvérisé en une multitude de petites pièces, comme l'affirmit le Pentagone en septembre 2001. Il n'a pas non plus fondu, comme l'expliquaient plusieurs journaux français en mars 2002. Non: en avril 2002, l'avion peut pratiquement être reconstitué par le FBI."

Tra l’altro mi pare di ricordare (qui vado veramente a memoria) che nello speciale TG1 di Olla ci fosse un’inetrvista a un “pezzo grosso del Pentagono” che confermava la stessa cosa… Poi controllo

Tu scrivi

“Se la versione ufficiale afferma che le parti dell'aereo meno resistenti (alluminio, gomma, plastica ecc.) si sono fuse per l'elevatissimo calore e alcune di esse hanno addirittura sublimato così da spiegare la mancanza consistente di rottami, mi spieghi con che cosa hanno ricostruito l'aereo?
Con l'aletta di un motore, un carrello, qualche ferraglia e due pezzi di fusoliera?
Dai, è inverosimile!”

Sono d’accordo, inverosimile ma possibile se invece di ricostruirlo avessero semplicemente stoccato il (poco??) materiale rinvenuto.

Tu scrivi:
“INoltre, se questa ricostruzione dell'aereo con i rottami raccolti sarebbe stata realizzata, c'era bisogno di rilasciare un altro video in cui questo aereo ancora non si vede?? e gridare ai quattro venti: "ecco l'ultimo video del pentagono in cui viene mostrato il 757!!"?? Non ha senso.”

A meno che non si voglia distruggere il movimento 911 truth….. Ignora il nemico (negando la sua esistenza), stuzzica il nemico (facendo vedere filmati in cui non si vede nulla e alimentando le schiere nemiche), uccidi il nemico con la presentazione in mondovisione di un bell’aereo che si schianta sul Pentagono.
E della demolizione del WTC, del PNAC, dello stallo della difesa, del WTC7, della thermate rimaniamo a parlarne io e te……..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=35775