Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  salistrari il 5/7/2006 16:19:36
si sostiene che la FEMA si è inventata (tramite la versione ufficiale) l’impatto del volo AA77 sul Pentagono (obiettivamente arrampicandosi sugli specchi diverse volte…) e poi ha delle foto (ritoccate, non ritoccate boh….) che comproverebbero questa invenzione e, dopo essersi inventati quasi di sana pianta tutto il resto, non fanno un piccolo passettino come riconoscere quei frammenti come appartenenti al 757 che si sono inventati??

Se il 757 del Pentagono NON è il volo77 (ma un drone? un altro arereo? boh!), identificare quei rottami sarebbe davvero difficile e controproducente! Hanno semplicemente deciso per comodità di NON identificarli affatto, tralsciare un piccolo iter burocratico per evitare un problema aggiuntivo.

Sai cosa sarebbe successo se qualcuno avesse identificato quei pezzi come NON appartenenti al flight77?? La versione ufficiale sarebbe caduta come un castello di sabbia.Hanno semplicemente evitato di farlo.
Hanno "identificato" i passeggeri (cosa incredibile!!) e tanto è bastato per impedire ulteriori verifiche. Anche perchè ufficialmente non c'erano dubbi che quello fosse il volo77. Ma ti ripeto, la catologazione e l'identificazione dei rottami, IN OGNI INCIDENTE aereo, è una prassi consolidata e formale che viene eseguita ANCHE quando non esiste nessun dubbio sull'identità del velivolo. In questo caso, anche questo aspetto, rappresente l'ennesima MANCANZA, ERRORE o COINCIDENZA dell'11 settembre. Un po' troppe, per quanto mi riguarda!

Poi una domanda: tu scrivi:da qualche parte ho letto che con i rottami ritrovati abbiano ricostruito in parte il boeing in un hangar sulla scorta di quanto fatto per L’Itavia di Ustica), perché hanno prove schiaccianti del 757 e che tali prove verranno tirate fuori al momento più opportuno (per loro) e più devastante (per noi)??

Se la versione ufficiale afferma che le parti dell'aereo meno resistenti (alluminio, gomma, plastica ecc.) si sono fuse per l'elevatissimo calore e alcune di esse hanno addirittura sublimato così da spiegare la mancanza consistente di rottami, mi spieghi con che cosa hanno ricostruito l'aereo?
Con l'aletta di un motore, un carrello, qualche ferraglia e due pezzi di fusoliera?
Dai, è inverosimile!
E poi spiegami la ragione di mantenere il "segreto" su questa ricostruzione!
Le c.d. terorie della cospirazione NON sono mai state prese in considerazione dal governo americano, quindi attendere questa "rivelazione" per cosa?? E' lo stesso discorso dei video: attendere la divulgazione per cosa? O ci sono o non ci sono, farli vedere non cambierebbe nulla (dal punto di vista della versione ufficiale, anzi sarebbe funzionale alla veridicità di quest'ultima!).
INoltre, se questa ricostruzione dell'aereo con i rottami raccolti sarebbe stata realizzata, c'era bisogno di rilasciare un altro video in cui questo aereo ancora non si vede?? e gridare ai quattro venti: "ecco l'ultimo video del pentagono in cui viene mostrato il 757!!"??
Non ha senso.


PS: Non per fare l'Attivissimo di turno, ma hai una fonte di questa fantomatica ricostruzione?(giusto per leggere, eh! ).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=35766