Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  gandalf il 5/7/2006 15:53:32
Ciao Salistari

Salistari scrive:

“A parte che la FEMA non è l'ente cha ha parlato per le torri di effetto pancake, ma è il NITS, ma la cosa importante è che, vista la posizione ufficiale, RICONOSCERE e IDENTIFICARE quei rottami come appartenenti non a un generico 757, ma al Volo77 per la FEMA e per chi ha condotto le indagini al Pentagono sarebbe stata una prova importante per giustificare quelle posizioni.”

Avevo paura di essermi Attivissimizzato …, invece ricordavo bene…....ne parla anche il rapporto FEMA, ma non è questo il problema…(in realtà la FEMA si è espressa sia sul crollo del WTC sia sull’impatto al Pentagono).

http://www.house.gov/science/hot/wtc/wtc-report/WTC_ch2.pdf

Salistari scrive:

“Per essere più chiaro gandalf, secondo me la mancata identificazione dei rottami è qualcosa che rende ancora più fumosa la versione ufficiale, meno credibile e più sospetta.
Si, tu dici non possiamo fidarci dei rapporti ufficiali se li consideriamo manipolati, capisco il tuo punto di vista. Ma comprenderai anche che la mancata identificazione dei rottami è qualcosa che si ritorce contro la credibilità stessa dei rapporti ufficiali. Cioè, funzionalmente alle intenzioni (che noi crediamo mistificatorie) della FEMA, quella mancata identificazione è un fatto palesemente controproducente e se avessero potuto agire diversamente lo avrebbero fatto senza problemi.
Avrebbero cioè rispettato un semplice parametro formale di indagine e fugato UNA parte dei dubbi sull'attentato.
Questo non è stato fatto ed è qualcosa che dovebbe far riflettere.”

Aspetta un attimo: si sostiene che la FEMA si è inventata (tramite la versione ufficiale) l’impatto del volo AA77 sul Pentagono (obiettivamente arrampicandosi sugli specchi diverse volte…) e poi ha delle foto (ritoccate, non ritoccate boh….) che comproverebbero questa invenzione e, dopo essersi inventati quasi di sana pianta tutto il resto, non fanno un piccolo passettino come riconoscere quei frammenti come appartenenti al 757 che si sono inventati?? A che scopo?? Mi gira la testa solo a pensarci…..
Non è più facile pensare che non li abbiano riconosciuti perché non ne avevano bisogno (da qualche parte ho letto che con i rottami ritrovati abbiano ricostruito in parte il boeing in un hangar sulla scorta di quanto fatto per L’Itavia di Ustica), perché hanno prove schiaccianti del 757 e che tali prove verranno tirate fuori al momento più opportuno (per loro) e più devastante (per noi)??

Voglio dire, se si sono inventati l’impatto del 757 sai quanti “parametri formali di indagine” non hanno rispettato o hanno forzato….

Sono contento che tu veda il problema di basare la critica alla versione ufficiale anche su pezzi della vesrione ufficiale….. pensavo di essere entrato in loop con me stesso…..

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=35760