Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  gandalf il 16/6/2006 15:19:51
Ciao Tifoso:

Tu dici:

Citazione:
Il fatto che ci dicono che Hanjour non fosse in grado di fare quella manovra è una incongruenza e LC è a caccia di incongruenze della versione ufficiale.


Quello che dico io è che se rimuovi l’incongruenza Hanjour per il Pentagono il resto della versione ufficiale potrebbe (e sottolineo potrebbe) stare in piedi!!

Quello che dico io ( e qui concordo con te) è che il Pentagono potrebbe essere uno specchietto per le allodole (i filmati che dovrebbero mostrare e non mostrano in primis…) che potrebbe tagliare le gambe a tutto il movimento sulla verità sull’11 settembre.

Per quanto riguarda la tua “teoria eretica” io sono un tantino perplesso su “una messinscena di una messinscena” così vasta e ampia. Posso pensarlo per singoli aspetti, il Pentagono, l’UA93….. ma, se usiamo il rasoio di Occam (l’ipotesi più semplice è quella che ha più probabilità di essersi verificata) mi sentirei di dire:

- sul Pentagono si è probabilmente schiantato un 757 non pilotato da Hanjour (per le ragioni che ho più volte espresso)
- il crollo del WTC1, WTC2 e WTC7 sono stati in qualche modo aiutati (la probabilità che 3 edifici in acciaio e cemento crollino “quasi” sulle loro fondamenta lo stesso giorno, praticamente alla stessa velocità è irrisoria)
- il volo UA93 è stato abbattuto in volo.

Faccio notare che non una delle seguenti ipotesi coincide con la Versione Ufficiale.

Sicuramente lo stallo della difesa aerea è una “smoking Gun” ma, a mio avviso non è l’aspetto principale degli avvenimenti di quella giornata.

Bisogna stare attenti a separare il grano dal loglio o si finisce tutti nel reparto paranoici organizzato dal Grande Fratello di turno…………

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=30477