Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Tifoso il 14/6/2006 14:38:44
Appunto Curioso 86: le ali hanno tranciato i pali e si saranno danneggiate senza tagliarsi - se ho scritto diversamente mi sono confuso un secondo - intendevo così.
L'ala destra non è rimasta fuori perchè se vai a ( penso a 450-500 Km/h ) contro un muro con l'ala destra e hai la stessa piena di cherosene l'ala si infrange contro il muro di 61 cm.
I motori resistono a 1200°C ? va bene ,ma resistono ad impatti pieni ad alta velocità con mura rinforzate di 61 cm senza perdere la propria struttura ? e agli impatti contro le colonne ?


Adesso la butto lì come una provocazione : ma perchè il pezzo in alto della torre Sud si inclina dalla parte Sud-Est prima di cadere sul resto della torre ?
Il lato Sud è quello colpito, mentre il lato Est è quello inquadrato nella termografia, assieme a quello Nord ( l'ho studiata benino ).
Questo lo si nota solo se non si è di parte, mentre, un po' come il container non viene mai detto che la torre è caduta proprio a partire dal lato giusto.

Vorrei anche dire una cosa: Bush-Cheney-Rumsfeld e tutta la cricca di neocon stanno continuando a sbattersene del movimento per la verità sul 9-11 eppure a tratti ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione ( a carico di figure pubbliche e cariche delo Stato ). Perchè lasciano correre o non cominciano a depistare veramente ? Saranno mica un depistaggio il processo Moussaoui o i film vari che escono ? Mi aspettavo qualcosa di concreto nel caso del nuovo video DoD e invece è un'altra imboccata. Perchè ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=29950