Re: Appello di Aribandus a LuogoComune

Inviato da  XSD il 30/5/2006 7:22:22
Citazione:
I missili non lasciano scie.
Le lasciano quando partono, nella fase di accelerazione, ma parliamo di pochi secondi e di missili con propulsione a razzo, missili che solitamente sono molto piccoli e assolutamente inidonei a perforare vari anelli del Pentagono.

I missili più grandi infatti, nonchè gli unici in grado di volare a quote così basse, sono i Tomahawk, che non hanno però propulsione a razzo, ma un normalissimo turboreattore, e pure piccolo.

Semplicemente, dati alla mano, anche a voler studiare tutto l'arsenale missilistico americano, non c'è un solo missile compatibile con quel tipo di traccia e di danni.


Ciao. Questo lo dici con quale competenza? Non che non mi fido, ma vorrei sapere dove ti sei documentato. =]

Citazione:
I fotogrammi potranno anche essere manipolati, ma i danni sono quelli che sono.


Perfetto. I danni sono quelli che sono. =] Li hai visti quindi? hai visto la grandezza dei fori, il prato intatto, le finestre intatte, etcetc. Quindi converrai con me che non può essere stato un Boeing no?

Citazione:
Inoltre i pezzi dell'aereo, che siano foto certificate oppure no, ci sono e corrispondono, se si fa una verifica attenta.


Per 'verifica attenta' che intendi? Il film Loose change ti mostra, credo 'attentamente' come i pezzi non corrispondano.

Citazione:
Del resto, non vedo ragione per cui, avendo impiegato due aerei per colpire le Twin Towers, non si dovessero impiegare due aerei per Washington, per poi complicarsi la vita con aerei scomparsi e passeggeri ancora vivi da far sparire.


Eh no il problema non è questo. Il fatto è che se parti da questo presupposto vai verso un discorso sbagliato. PArti da un presupposto che si trova logicamente un po prima. I danni. Non possono essere stati fatti da un Boeing. Materialmente impossibile. Sia i danni che la manovra. Da qui si parte per cercare di capire cosa è stato.

Citazione:
Se non ci fossero state la ripresa casuale del pompiere e le telecamere puntate al secondo impatto contro la Torre Sud, probabilmente staremmo tutti a pensare che anche sulle Twin Towers sono finiti missili o chissà cosa.


Per le Twin Towers direi che le telecamere c'erano e hanno ripreso, le testimonianze pure.

Stessa cosa per il pentagono. Telecamere etestimonianze. Ma i nastri delle telecamere non ce li fanno vedere e le testimonianze non dicono che è stato un boeing.

Citazione:
Se non ci fossero state la ripresa casuale del pompiere e le telecamere puntate al secondo impatto contro la Torre Sud, probabilmente staremmo tutti a pensare che anche sulle Twin Towers sono finiti missili o chissà cosa.


Per la CIA?

Citazione:
Che i filmati della telecamera del Pentagono siano manipolati o no non è possibile provarlo, che ce ne siano altri in cui si veda qualcosa non è possibile provarlo , per cui questi discorsi credo siano ben poco produttivi.


Mi fermo qui perchè se fai queste affermazioni significa che non hai letto, analizzato i fatti, e quant'altro ti serve per intraprendere una discussione seria sulla questione Pentagono e non.

E' stato provato e è possibile riprovarlo per altre 6000 volte hce le telecamere c'erano e le testimonianze sono quelle che sono. Dire che non è provabile è negare l'evidenza. E quando uno nega l'evidenza....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1410&post_id=25309