Re: Appello di Aribandus a LuogoComune

Inviato da  Manthrax il 26/5/2006 13:20:29
Citazione:

djdavid ha scritto:
Aggiungo una cosa.
Guardando le sue analisi ho trovato foto di molti resti dell'aereo del Pentagono, persino una piccola montagna di detriti. Foto che qui non ho mai visto.
Come mai???


Per un semplice motivo. Non sono mai state autenticate dal governo, dal DoD, o da chi di competenza.

Se ho capito bene a cosa ti riferisci, il carrello ed il defuser case sono foto "spuntate fuori" nei forum che discutevano l'argomento, in america, ma nessun ente governativo le ha mai certificate.

Se mi sbaglio e non ti riferisci a quelle, dimmi pure quali intendi. Da quel che ho visto non c'era niente sul sito suo che non avessi già visto discutere da questa parte, in particolare nei due forum sui pali del pentagono e si danni allo stesso..

Secondo. I pezzetti piccolissimi potrebbero essere qualsiasi cosa. Una montagna di "ratatuia" che non arriverà nemmeno al quintale dimostra ben poco di fronte ad una decina di foto, queste si "certificate", dove non c'è assolutamente niente.

Terzo. Il problema del pentagono non si può affrontare, imho, se non in modo sequenziale, considerando COME c'è arrivato l'aereo. Tanto per cominciare, l'aereo è scomparso dai radar alle 9.02 (se non vado errando). Questo non succede spegnendo il transponder. La traccia rimane. L'aereo o lo abbatti o lo fai atterrare. Solo così la traccia radar sparisce. Poi una traccia radar compare a Washington. Nessuno sa cos'è. Gli ATC pensano ad un aereo militare, viste le evoluzioni che compie. Per l'appunto, manovre che un 757, non riuscirebbe a compiere. Poi l'aereo si mette bello bello rasoterra, sorvola un autostrada abbattendo 5 pali, lasciando però in piedi macchine e cartelli (sebbene i motori fossero, secondo la cospirazione ufficiale, al massimo della potenza e l'aereo viaggiasse a 850kmh), e nello spazio ristrettissimo che c'è dalla strada al pentagono si abbassa di 5 metri, rimettendosi di nuovo orizzontale, ecc. ecc.

Chi è che si è bevuto il cervello qui?

Se io ti dicessi che una VW golf ha affondato un peschereccio ancorato a Reggio Calabria, partendo da Messina e correndo a filo d'acqua, tu ci crederesti?

E se io ti mostrassi le foto dei rottami in mare, tu crederesti che effettivamente è andata così o comincieresti a pensare che i rottami lì ci sono arrivati in altro modo?

Io andando in ordine, dico che lì, così, la VW non poteva arrivarci.
Attivissimo dirà che i rottami dimostrano che è andata proprio così.
Aribandus seguirebbe a ruota.

Questa è la metafora perfetta per la questione pentagono.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1410&post_id=24593