Re: Nuovi "Attivissimo" crescono....

Inviato da  ivan il 22/5/2006 5:13:19
Che immagini miserabili propone quel sito: con esse si può dimostrare tutto e il contrario di tutto.

Ma non voglio entrare nel loro merito.

Il supermercato dove faccio la spesa ha sia la vigilanza armata (niente di particolare: uno o due viglantes all'ingresso e qualcun'altro che gira per i parcheggi) sia la videosorveglianza con un sistema di telecamere che registra continuamente tutto ciò che avviene sia all'interno sia all' esterno.

Ora è mai possibile che il Pentagono e le strutture comemrciali presenti nei dintorni non avessero il tipo di videosorveglianza che comunemente vediamo nei centri commerciali?

Invece di rompere i maroni con spezzoni fotografici, perché non tirano fuori e mostrano cosa registrarono quel dì i sistemi di videosorveglianza?

Un altro mistero dei nostri giorni: quel dì ci fu un black out dei sistemi di videosorveglianza.

E c'è un altro mistero ancora: nessuno che chiede, attraverso una campagna stampa di un qualunque tipo, di visionare questi filmati. Pensate allo scoop: "ecco le prove video" della "presenza" o della "non presenza". Invece: nulla.

Possibile che non abbiamo nulla da dirci questi benedetti filmati della videosorveglianza del Pentagono e dei centri commerciali presenti nei dintorni?

Ma forse una spiegazione c'è: <> docet.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1104&post_id=24217