Re: Spanciata del 767 al pentagono?

Inviato da  ZZZ il 22/6/2006 17:11:16
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Comunque le foto di Attivissimo non dimostrano nulla , sono fermi immagine , non puoi sapere per quanti metri e a che velocità stavano andando , anche se un'indicazione me la danno le appendici aereodinamiche abbassate , ovvero stava andando piano.


Veramente indicano che gli aerei viaggiano molto vicini al terreno, basta che osservi le proporzioni. NOn ci è dato di sapere la velocità, però le foto sono accompagnate dalle dida (fatte da persone che discutono di quel particolare airshow, con i commenti) esplicative sul fatto che gli aerei andassero veloci e volassero molto vicini a terra. Poi, ho linkato anche un filmato di un atterraggio, che dimostrava che è possibile percorrere qualche centinaio di metri praticamente rasoterra con aerei di grossa stazza. Una volta che sei a una certa altezza, ci vuole poco a tirare il gas pèer spingere al massimo nell'ultimo tratto, sino all'impatto.

Citazione:

Ma Attivissimo non doveva scrivere su questo sito ?
Oltretutto definisce questo sito "pro-complotto" , che a me risulta offensivo , se non sbaglio questo sito dice che le indagini di quella giornata fanno ridere , non fà ipotesi.


Sino a che dici che ci sono incongruenze, ci sta dentro. Se inizi a dire che nessun aereo si è schiantato sul pentagono, stai ipotizzando un complotto. Poi io su questo forum ho letto tante di quelle teorie: dal missile, al caccia, agli esplosivi nelle torri (e non è un'ipotesi di complotto questa, sostenuta tra l'altro con decisione da tutto lo staff?) a cose ancora più assurde, come proiettori olografici sulle torri e puttanate di questo calibro.

Tra l'altro, mi dite per favore dove avete trovato la velocità dell'aereo al momento dell'impatto? Il rapporto ufficiale non dice nulla, indica genericamente High speed.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1746&post_id=32297