Re: Grafico terreno antistante il pentagono

Inviato da  Max_Piano il 31/5/2006 19:49:47
Citazione:
Sul fatto che si tratti di una scia e che l'aereo si trovi davanti (non dietro alla luce) ma venga catturato malissimo dalla videocamera del pentagono, mi riferisco alle analisi di aribandus. Lo so, il tipo è un po' esagitato a volte, ma la sua analisi delle immagini merita considerazione e risposta da parte dei corrispondenti esperti di questo sito.


Insieme al suo amico Kagliostro sono giunto alla conclusione che non si trattava di un boeing ma di un albero volante.

A parte gli skerzi : il timone di coda a me non sembra un timone tuttavia se anche fosse un timone di coda non è quello di un Boeing 757.
Volendo fare le cose in modo preciso si potrebbe calcolare se le dimensioni di ciò che è supposto essere l'aereo è compatibile con un B-757; questa cosa non è banale perchè richiederebbe di avere qualche info in più sulla lente della telecamera o avere degli oggetti da usare come metro per il confronto.
Tuttavia è una strada possibile se teniamo conto che la posizione della telecamera è nota come pure è nota l'altezza del pentagono ( che compare nel video ) e la distanza telecamera-pentagono.
Inoltre è nota anche la posizione e la traiettoria dell'aereo SECONDO LA TEORIA UFFICIALE ( x kagliò : si chiama dimostrazione per assurdo !!! ).

Un'approx più facile è misurare ( in mm ... sulla foto ) l'altezza del muro del pentagono nel punto di impatto : la tele si trova praticamente alla stessa distanza dal muro e dall'aereo quindi il rapporto di "riduzione" dovrebbe essere molto simile.

Qualcuno ha i dati con cui impostare il problema ? Servirebbe almeno l' altezza del pentagono ( reale e sulla foto ) e quella di un Boeing ( reale e sulla foto ) ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1470&post_id=25850