Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Inviato da  UN_post il 25/2/2011 17:14:13
Citazione:

Truxton ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:
C'è comunque da dire che qui siamo in ambito di pura speculazione dato che ci sono solo immagini post evento a palo già sfilato dall'auto.
Onestamente non ho difficoltà ad immaginare che un palo colpito da un'ala a 850km/h possa conficcarsi anche in maniera apparentemente poco plausibile all'interno di un'auto in movimento.


Sì, ma abbiamo un eccellente tour delle condizioni del cab (dove saremo oggi senza il CIT?). E' vero che la dinamica può essere controintuitiva considerate le velocità in gioco, ma come Tuttle ha già scritto, il danno interno minore e il NON-danno esterno delle prove fotografiche e video (perchè il cofano è immacolato) non sembrano essere compatibili con la ricostruzione di Lloyd (palo lungo conficcato e bloccato sul cruscotto in modo quasi-orizzontale).


Eppure le stesse immagini del CIT (che come giustamente dici ha fatto molto) mostrano un'indentatura sul cruscotto che fa presumere che il palo stesse appoggiato lì una volta penetrato all'interno dell'abitacolo.
Una volta "ancorato" e appoggiato all'interno, il palo, essendo rigido, poteva benissimo sporgere fuori verso l'alto senza toccare il cofano.

No?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6185&post_id=188100