Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Inviato da  Decalagon il 24/2/2011 23:28:08
Citazione:

Truxton ha scritto:
Tutte le prove fotografiche mostrano il taxi sul sovrappasso, e sotto la south path. Non ci sono testimonianze che facciano pensare che la scena sia stata organizzata. Ma nemmeno testimoni dell'evento di Lloyd. E per dirla tutta, nemmeno dell'abbattimento di qualsiaso altro palo.


C'è tutto che fa pensare ad una messa in scena oltre alla confessione stessa di Lloyde ("It was planned"), compresa la posizione dei pali. In luoghi poco visibili, a pochi metri dalla loro base.. potrebbero averli abbattuti anche in precedenza per quel che ne sappiamo

Riguardo alle foto posso dirti di averle viste tutte, e mostrano chiaramente il taxi sul ponte: Lloyde però ha negato (a telecamera accesa), affermando di trovarsi più a nord. Lo ha detto più volte: perché?

Citazione:
Ci sono altre ragioni plausibili che possono spiegare il motivo per cui Lloyd ha affermato di trovarsi più a nord. Le hai valutate tutte?


L'unica cosa che si riesce a valutare ascoltando la sua intervista, è che Lloyde stia mentendo per proteggersi il culo da eventuali ripercussioni su di lui o sulla sua famiglia e lo fa anche capire quando afferma: "One thing about it, you gotta understand something. When people do things and get away with it - you eventually it's going to come to me. And when it comes to me, it's going to be so big I can't do nothing about it. So it has to be stopped in the beginning, when it's small. You see, to keep it from spreading.". Inoltre quando ho saputo che sua moglie lavora per l'FBI non ho creduto per niente alla coincidenza ce ne son state troppe.

Poi ognuno è libero di credere a quello che preferisce.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6185&post_id=187874