Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Inviato da  Tuttle il 24/2/2011 23:27:20
Citazione:
Di fronte nuove prove bisogna farsi domande sulla solidità del materiale che si sta analizzando, e non importa quanto si possa essere motivati nella ricerca sul 9/11. Per questo non ha importanza quanto sia assurda la versione ufficiale su Lloyd e il benedetto palo nella Lincoln, ho visto e ascoltato il materiale raw di quella giornata e questo è quello che ne ho ricavato è che quella benedetta conversazione off the record va ALMENO confermata.


Ne consegue che siamo di fronte, appunto, una tua personale opinione. Sacrosanta, ma personale.

La prova è che abbiamo visto lo stesso materiale e io sono giusto ad una percezione diversa. Ovvero che LLoyd sia perfettamente cosciente di quello che dice e che faccia pesante uso della logica per pararsi il culo. E non faccio nemmeno fatica a biasimarlo. Anzi. E' un uomo anziano, con la moglie che lavora all'FBI, con della gente che gli rompe il cazzo ogni 6 mesi e che gli chiede dov'era, cosa faceva, con chi ha parlato, quanto lungo era il palo, quanto non era lungo...se era piegato etc. etc..etc...

Se fosse stato un rincoglionito, o avesse voluto sembrarlo, sarebbe bastato ricorrere al "non ricordo", "non so". E invece s'è voluto fottere da solo, saltando da una versione all'altra e lottando con le parole e la "logica" per difendersi.

Possiamo speculare sulle modalità di intervista, sull'imboccata, su taluni tratti poco convenienti dell'intervista. Ma l'argomento senilità no. E' osceno.

Poi, ricordiamoci sempre che non siamo avvocati, non esiste un processo e nessuno ci ha dato mandato a reperire le prove. Possiamo quindi permetterci una semplice valutazione di LLoyd, come di tutti gli altri testimoni. Anch'essi, non essendoci un processo in corso, non provano un beneamato cazzo.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6185&post_id=187873