Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Inviato da  UN_post il 17/2/2011 11:36:32
Citazione:

Teba ha scritto:
Alcuni dei testimoni del NOC path dicono di aver visto impattare l'aereo contro il pentagono, il problema è che una volta contattati ed intervistati molti di loro hanno detto di non aver visto in realtà l'impatto... ma di averlo dedotto dai notiziari.

Ma questo è anche normale, è ovvio che se tu vedi un aereo così basso che punta in direzione del pentagono e poi vedi un'esplosione ne deduci che l'aereo ha impattato... lo direi anch'io!

ll problema è che tanti hanno depositato questa testimonianza quando in realtà NON POTEVANO vedere o NON stavano guardando in quella direzione.

Un esempio, testimoni dell'Arlington Cemetery, minuto 22:25 circa...

"Nobody was really trying to look see if it actually was going to hit the building or not hit the building. So everybody was running in the opposite direction for their lives."

IMHO, è questa la parte che spesso molti non conoscono.


Ok, la deduzione logica che ne consegue è la seguente:

1- nessuno ha detto di aver visto un missile o altro
2- nessuno ha chiaramente e inequivocabilmente detto di aver visto un 757 (non una bicicletta) sorvolare il pentagono mezzo secondo dopo l'esplosione. In questo caso ci sarebbero state decine di testimonianze chiarissime.
3- tutti quelli che dicono di essere sicuri che il 757 ha impattato contro al pentagono si dividono in bugiardi/pagati/complici (del tipo di mike walter) oppure si sono sbagliati.

Quindi:

l'aereo ha sorvolato.

Non fa una grinza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6185&post_id=186863