Re: Alcune delle incongruenze riguardo alla V.U. sul pentagono

Inviato da  Buckaroo il 10/12/2009 14:21:47
Citazione:

- Totale mancanza di rottami di un aereo da 100 tonnellate (dicasi, in questo caso, boeing 757): ali, coda, motori, fusoliera. Tutto sparito nel nulla.
- Come hanno fatto a trovare e riconoscere i resti di tutti i passeggeri, meno cinque, se l'aereo si è "mutato in un liquido" a causa dell'enorme energia dell'esplosione, dopo che ha colpito l'edificio?
- Perché Popular Mechanics prima si inventa che il foro di uscita è stato provocato dal carrello di atterraggio (millantando la detenzione di una foto inesistente), per poi tirare fuori la scusa della fusoliera?


Ma mi stai prendendo in giro?!?
- Ti sono state mostrate svariate foto..bla..bla..bla..link mostrati che non sei andato a vedere bla..bla..bla..pezzi grossi come una persona..bla..bla..bla..(e due...)
- Esame DNA ti dice nulla? (Di nuovo e due...)
- Attendo nome e cognome della persona che ha scritto su questa rivista di "giardinaggio"..e non mi interessa cosa ha detto attivissimo..bla..bla..bla...(e anche qua e due..)

I bla bla stanno per "nonhovogliadiripetereciòchehodettoda5paginedithread"...

Citazione:

- Perché c'è chi dice che l'aereo è penetrato, se poi altri dicono che si sia DISINTEGRATO contro la DURISSIMA facciata in cemento armato dell'edificio?
- Perché c'è chi dice che le ali si sono strappate, se poi altri dicono che sono penetrate?

Non ho né voglia né tempo di andare a spulciare ancora pagine e pagine di documentazione per smetire le vostre ipotesi...
Forse lo farò se risponderete voi alle mie domande, visto che io alle vostre ho risposto. Ma le mie, come le risposte delle persone che non la pensano come voi COMPLOTTISTI, perchè tali siete, vengono puntualmente ignorate.
La prova è davanti a tutti, in quanto tu ancora mi chiedi di rispondere alle tue domande. Le risposte ti sono state date da me, da Mimik e altri, ma le hai puntulmente IGNORATE.

Addirittura mi chiedi come hanno fatto a riconoscere l'identità delle persone. Ti rendi conto? E' la cosa più semplice del mondo. ESAME DNA!!! E-S-A-M-E D-N-A...
Prendi un frammento del corpo di tutte le persone che erano sull'aereo (capelli, spazzolini, mutande..eh già..anche lì c'è DNA..se chiedi ai familiari avranno quintali di "DNA" da darti) e le confronti con i DNA dei resti umani. Se c'erano turbine intere o passaporti integri, vuoi che non ci siano unghie ad esempio? Brandelli di corpo? Viscere sparse?
Ma tu non te ne rendi conto..continui per la tua strada e basta.

E quindi perchè continuare e rendersi ridicoli?

Ti rendi ridicolo tu, ma mi rendo ridicolo anch'io continuando a rispondere...

Se non te ne rendi conto, allora è inutile continuare il thread.

Ora capisco perchè molti, Attivissimo compreso, se ne sono andati da questo sito...

Per essere bannato devo proprio offendere qualcuno?
Anche perchè se non vengo bannato la voglia di rispondere mi viene..quindi, ditemelo, se per essere bannato devo passare agli insulti, lo faccio così non ci penso più. Mi spiacerebbe perchè non è nel mio stile..

Saluti e baci...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=5406&post_id=153842