Re: Alcune delle incongruenze riguardo alla V.U. sul pentagono

Inviato da  Decalagon il 4/12/2009 19:51:58
@Mimik:

Non lo avevo nemmeno notato il tuo post, ora leggo e ti dico la mia opinione. Nel frattempo rispondo a questo tuo ultimo messaggio:

Citazione:
Allora questi sono degli emeriti coglioni visto che lo hanno certificato.


Che siano stati loro a certificarlo questo non è detto: un governo che vuole farsi un autoattentato può falsificarsi tutti i documenti che vuole. So che questa mia affermazione è una pura opinione personale in quanto non esistono prove di ciò: ma se degli istruttori di volo affermano che Hanjuor "era lo zimbello della scuola di volo, totalmente incapace di volare", allora io mi fido di loro.

Citazione:
inoltre i terroristi hanno evitato le fasi più difficili ossia partenza e atterraggio (soprattutto atterraggio).


Non è nemmeno semplice impostare l'autopilota e manovrare manualmente un aereomobile di quelle dimensioni, a pieno carico, sparato a 900 km/h, se per quello, soprattutto se questi "piloti provetti" non avevano nemmeno mai pilotato un jet.

Il modo in cui paragoni un'auto ad un boeing 757 poi è veramente ridicolo. Spero tu ti renda conto dell'immane differenza fra i due mezzi.

Citazione:
Sentite: possibile che sia l'unico a capire che questa frase vuol dire che l'aereo a assunto il comportamento fisico di un liquido e non che si è liquefatto?


Probabile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=5406&post_id=153226