Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo

Inviato da  NiHiLaNtH il 29/11/2009 20:34:41
Citazione:
o l'aereo aveva installato un hardware per il controllo a distanza ed è stato dirottato in volo in questo modo, da chi era in grado di farlo (chi, però, non si sa);


o l'aereo ha seguito la sua rotta normale ed è stato fatto sparire, in qualche modo, da chissà chi intorno alle 9.55 di quella mattina e a colpire il pentagono è stato qualcos'altro. Può essere che i piloti fossero a conoscenza di quello che dovevano fare e hanno eseguito degli ordini... chissà.



magari gli è STATO ORDINATO DI EFFETTUARE UN ATTERRAGGIO DI EMERGenza da qualche parte in un posto isolato. una volta a terra delle squadre speciali hanno scortato i passeggeri in una base militare segreta e si sono occupati di farli sparire ( eliminati fisicamente o utilizzati come cavie da laboratorio )

ma se è vera la prima ipotesi come mai alcuni dipendenti del pentagono si siano affrettati a far sparire i pezzi del presunto aereo?

e poi cosa ha causato quel perfetto buco circolare nel muro del terzo(?) anello? se non sbaglio la versione ufficiale afferma che è stato causato da uno dei motori dell'aereo che si è staccato ed è partito come un missile. il problema è che non c'è traccia del motore, che fine ha fatto? ha sfondato il muro è uscito e poi si è smaterializzato?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=5386&post_id=152697