Re: La medicina e i suoi "fattori di disturbo".

Inviato da  fiammifero il 12/6/2006 19:26:23
Satirus,vuoi un libro?
Ti basti sapere che con ben tre anni di anticipo avevo avuto sentore di Alzhaimer per mia madre,ma ogni volta che la portavo da un neurologo,dicevano che era depressione,stanchezza,stress ed emotività eccessiva!
Mi padre veniva curato dal medico di famiglia,amico e testimone di nozze,con l'agopuntura per dei dolori articolari ed di ccorsa è stato portato all'ospedale ed operato d'urgenza alla carotide per inizio embolo e da lì in poi è stata una via crucis.
Mio fratello diventato all'improvviso tutto giallo ed urinava rosso,ricoverato a malattie infettie perchè dignosticata HIV mentre era una semplice reazione allergica all'aspirina,ma i macchinari per le esami del sangue si è scoperto dopo che erano mal funzionanti e davano risultati sballati.
Mia madre soffriva di ulcera venosa alla caviglia e per 20 anni,portandola sempre da medici diversi gli è stato detto che non era operabile che,anzi quella era "una sua valvola di sfogo" ancora me lo ricordo,poi quattro anni fà è stata operata,sfilata la safena ed è guarita grazie alla mia testardagine.
Mia figlia ricoverata d'urgenza e ricoverata per 48 giorni con diagnosi di leucemia mentre era una semplice piastrinopenia,Mandelli me l'ha intossicata con cortisone e anticoagulanti e fatto diventare immunodepressa,ma il mio istinto mi ha portato a peregrinare per tutt'Italia ed in Svizzera per avere una diagnosi esatta ed alla fine ho preso la decisione di toglierle tutte le medicine ed è tornata quasi alla normalità.
Medicina alternativa è stata sperimentata con successo in diversi casi di allergia,gastrite e colite spastica ma su di me non hanno avuto effetto.
Sta di fatto che quando vado dal medico,per qualche prescrizione me ne faccio fare almeno tre senza data così prenoto in tre posti diversi e confronto le diagnosi. La mia dottoressa,quando mi vede gli viene un tic all'occhio destro perchè
porto sempre un foglio con sù scritto quello che potrebbe essere,e difficilmente sbaglio. Ultimamente mio marito mi deve la sua pelle e lo tengo per le p...le
Può bastare?
Ne ho altri di casi,ma per me io uso l'autodiagnosi e sopravvivo alla meno peggio
perchè sò che dipende tutto dal mio cervello malato che mi fà somatizzare
Riepilogo: fai da te certe volte è meglio ma non lo consiglio se non si hanno certe nozioni ed intuito,questione anche di fortuna e di trovare medici coscienziosi e preparati.
Praticamente un terno all'otto

Ps: sarei stata un'ottimo medico solo che sono fifona e svengo ad un prelievo di sangue

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=26&topic_id=1612&post_id=29455