Re: Luogocomune: democrazia, o dittatura?

Inviato da  eco3 il 18/12/2007 21:31:45
@ Fabrizio70

Citazione:
Non é scritto da nessuna parte , é vero , ma talvolta tali decisioni vanno prese , fino ad oggi non si era posto il problema , oggi si , ma come vedi non sei stato ne sospeso ne bannato , quindi il problema non é il mascheramento ma l'utilizzo che se ne fà di tale strumento.


Premesso che io non maschero il mio IP e non l'ho mai fatto, non mi sembra che gli utenti che a quanto pare hanno usato proxy (ripeto: "gli" utenti, fino a prova contraria) e per questo bannati, abbiano violato quella che è stata finora considerata credo da tutti (e a questo punto ritengo erroneamente) come l'unica regola del sito.

In che consiste il "problema" che affermi essersi presentato adesso? Forse nel fatto che qualcuno esprima liberamente la sua opinione sulla conduzione del sito? E' proibito?
Non sarebbe stato più opportuno rispondere argomentando?

Trovo veramente sconfortante il fatto che nessuno, dei 7.000 e passa iscritti esprima anche solo qualche perplessità, specie alla luce degli ultimi post (vedi p.e. la risposta alla legittimissima domanda di Pier69), tracimanti albagia e iattanza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=696&post_id=106618