Re: Comunicato congiunto Refosco-Redazione

Inviato da  Refosco il 5/2/2006 16:39:28
cerco di rispondere, per quanto mi riguarda, sia a Vincenzo che a Florizel.

la discussione nel forum non si era chiusa ma era stata semplicemente "sospesa" da quel contesto e spostata in un ambito più ristretto.

i chiarimenti pertanto ci sono stati, non in un contesto "privato", ma alla presenza di alcuni amici, graditi da ambo le parti.

il fatto di continuare la discussione pubblicamente dava adito ad ulteriori complicazioni sia a causa delle interferenze di altri utenti, sia per alcuni interventi non opportuni.

questo senza che la cosa abbia determinato, nello specifico, una caduta dello spirito democratico della discussione.

la sottoscrizione da parte mia del comunicato congiunto, dovrebbe essere sufficiente a garantire il raggiungimento del chiarimento e la tenuta democratica del sito.
mi auguro che questo aspetto possa essere indiscutibile, visto il contesto, e che la cosa non venga considerata un "insabbiamento" giacchè non sussitono motivi economici nè interessi di altro genere.

il fatto che restino "discordanze sufficienti a non garantire un proseguimento sereno della collaborazione" è determinato dagli sconfinamenti che la vicenda ha avuto nell'ambito del rapporto privato.


Refosco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=694&post_id=9802