Re: Democrazia in Luogocomune.

Inviato da  gobbo il 12/12/2007 23:03:12
Ciao Omar
Tu scrivi:
Citazione:
Come detto sopra, discuto la gestione del sito, non il tuo post, che poteva essere di chiunque altro.

Finche tu discuti la gestione del sito nel rispetto del prossimo ben vengano le tue opinioni in positivo e negativo che siano. Spero che dai già per scontato che nessuno delle persone che fanno parte della redazione credono di essere degli dei in terra. Se te come è giusto che sia chiedi conto di questa o di quest’altra situazione ognuno di noi cercherà di spiegare perché ha scelto di agire cosi piuttosto che colà. Poi ovviamente tu giudicherai ed esprimerai un tuo parere. Mi pare il minimo,però in questa situazione mi sa che ti è sfuggito qualcosa che mi permetterò qua in seguito a ricordarti.

Questo è il mio post di ieri delle 21:56.

Cara Clementina mi fa piacere che inizi a parlare chiaro;pane al pane e vino al vino.
Quello che io non capisco è il fato perchè te la meni tanto con paroloni grossi come la democrazia,come la libertà. Bastava parlare cosi già dal tuo primo post, cosi era più chiara per tutti la tua posizione.
Citazione:

il concetto è sempre: qui le regole non sono uguali per tutti, due pesi e due misure, c'è una gestione tesa (aggiungerei subdolamente) a selezionare gli utenti e questo dovrebbe essere in contrasto con il geist di LC, almeno credo, penso, spero.


Qui se permetti ho un paio d’osservazioni da fare.

1)Forse tu stavi rispondendo al mio post delle 16.03 di oggi e non hai fatto in tempo a leggere il post successivo delle 16:17. Ce un link in quel post questo. dove se tu leggi sta scritto nero su bianco I moderatori potranno chiudere in qualunque momento un topic considerato fuori luogo, inutile, osceno, offensivo o volgare. Altresì, potranno bannare o sospendere gli utenti che non volessero adeguarsi alle nostre regole, specialmente se recidivi. Per chiarimenti su eventuali interventi di questo tipo vale quanto già detto per i commenti agli articoli.
Adesso quando tu ti esprimi come sopra la domanda sorge spontanea:

Ti riferisci solo MM oppure anche a tutti i moderatori?

Io non sapendo la tua risposta mi trovo a chiederti pubblicamente ed anticipatamente:

Dove io moderatore Gobbo oppure gli altri moderatori hanno usato due pesi e due misure nei miei/loro interventi oppure dimostrami dove la mia/loro gestione di un topic o thread sia stata subdola?

Almeno io ma credo anche gli altri moderatori cara Clementina esigono una risposta.
Perchè sarà pure vero che l'opinione è sacrosanta, ma in genere l'opinione si sostiene da un qualcosa la tua opinione da cosa è sostenuta? Ne dubito che si forma a caso ma come credo avrà le sue ragioni;si possono sapere quale siano queste ragioni? Se poi tu mi dici che non ce una ragione particolare allora è inutile che stiamo qua a parlare.
Perchè sarà pure vero che l’opinione è sacrosanta, ma accusare senza lo straccio di un post cara mia Clementina si chiama infamare le persone e questo ne a te ne a nessun altro le è permesso.

Non ti chiede nulla riguardo a MM perché a Lui tu non hai saputo o voluto rispondere.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed ovviamente a questo mio post la Clementina non si è degnata di rispondere.
Non mi pare che qua funzioni in modo che uno basta che la spari grossa per poi fare leva su quello che ha detto precedentemente spacciandolo dopo per giudizio divino universalmente conosciuto.
Secondo te io che devo fare visto che le argomentazioni in merito a queste affermazioni non ci sono mai state?
Secondo te questo è il modo di discutere della gestione del sito?
Secondo te io un post del genere lo devo cancellare o devo aspettare le sue argomentazioni ?
Secondo te giudizi simili sono attacchi contro chi gestisce il sito (MM e tutti i moderatori) oppure libera opinione in materia?
Posso continuare in infinito con le domande Omar ma sai si dice da qualche parte che è meglio guardare la trave che hai nel tuo occhio piuttosto che la pagliuzza nell’occhio altrui.

Il gobbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=4008&post_id=106064