Re: Democrazia in Luogocomune.

Inviato da  vincenzo il 11/12/2007 19:00:43
Allora senza pudore.

Quando i bambini fanno capricci qualche volta è bene accontentarli. Quando un bimbo vuole la cioccolata finisce quasi sempre per ottenerla, è pesante sopportare il pianto ed i capricci a seguito del rifiuto dei genitori.

Le persone che tendono a frequentarsi hanno anche molti interessi comuni. Un sito web può essere usato come fonte di informazione. Non bisogna necessariamente aderire a tutte le "sue strategie".

Anche io non concordo sulla gestione di LC. Mi da fastidio un certo buonismo, quello che permette di aprire 3d inutile in nome della libertà d'espressione. Questo è un esempio. Io ti avrei già bannato, non apporti nulla alla discussione e poco sembri interessato ad apportarne. Forse è solo voglia di giocare e infastidire per altri motivi. se ci fossero buone intenzioni non si sarebbe arrivati a questo, cioè ad una scena da asilo nido. Forse lo scopo è quello di immolarsi a vittima, di fabbricarsi una prova per poi poter dire che è un sito antidemocratico.

Tanto per rendere ancora più divertente la cosa. Sai quanto me ne sbatte che LC sia democratico o qualsiasi cosa? Nulla. Io lo leggo da anni ormai e non mi sono mai posto il problema. Tu invece da così poco tempo gia te ne preoccupi. qui ci sarà pure gente antidemocartica, ma mica fessi!

CONSIGLI

Il web è grande. Prendere le info che si reputano utili, lasciare perdere le persone che lo frequentano e lo gestiscono. Concentrarsi sui contenuti e, quando ci si sente pronti per gestire un sito, aprirne uno e dimostrare di saperlo fare. Intervenire solo sui contenuti e non sulla gestione a meno che non si faccia parte della stessa.

EDIT
Spero di aver contribuito alla discussione. fatelo tutti, così arriveremo a un migliao di post e vinciamo il premio "imbecilli dell'anno" per aver discusso sul niente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=4008&post_id=105897