Re: Crociato

Inviato da  padrealdo il 30/11/2005 22:13:43
ante scriptum: questo post non è ironico, anche se può sembrare


Cavolo, mi tocca fare lo straordinario e andare a nanna dopo le 22.

Un saluto affettuoso a Crociato, se metterà in atto la sua decisione di abbandonarci. Ma anche la speranza di poterlo riabbracciare come si conviene con i figliol prodighi, sebbene qui la faccenda parrebbe svolgersi al contrario.

Come - credo - tanti altri amici, io pure ho sperato che tu saresti arrivato a trovarti bene in mezzo ai "disperati" (vabbè, diciamo "dannati") di LuogoComune e che ti saresti lasciato tentare - un po' per avventura, un po' per spirito di carità e un po' per disvelate sintonìe di fondo - a fare blending, insomma a correggere le spigolosità degli interlocutori imparando piano piano a riconoscere - e dunque a correggere - le tue.

Proprio adesso te ne vai? Adesso che Vittorio Messori (recente intervista su La Stampa) ci ha informato che San Francesco è stato un grande sostenitore delle crociate e non era per nulla quell'umile mieloso fraticello ...?

Se resti almeno fino a Natale potremo organizzare insieme un forum con un argomento così choc che quelli sull'AIDS e sulle domolizioni controllate li faremo impallidire. (detto tra noi: che pallosi che sono, certi forum!)

Se si facesse un sondaggio per scegliere la mascotte, io voterei per te. Crociato rimani, cioè ripensaci durante questa lontananza forzata, e vedrai che si sistema tutto. E poi non te ne pentirai. Ti saluto con qualche affetto.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=374&post_id=3097