Re: Protesta!

Inviato da  Piero79 il 30/5/2007 2:37:03
Citazione:

giuper ha scritto:
Ecco, Redazione, quello che intendevo dire quando dicevo...

Citazione:

"Ma evidentemente questo concetto qualcuno qui dentro non lo accetterà mai. "


C.V.D.



Non vedo la concatenazione logica...

evidentemente a "qualcuno" interessa più un attimo di protagonismo e cogliere le eventuali falle di Mazzucco e di lc piuttosto che le questioni che in lc vengono sollevate. L'11 settembre, Carlo Giuliani, Federico Aldrovandi, la Tav, piazza Fontana (eccetera eccetera) di colpo svaniscono e diventa esiziale la questione "seven - shit", "indizi-prova incontrovertile", "mazzucco, oh mia guida non deludermi, ammettilo! non dovevi imbonire le pecore con "La prova incontrovertibile""...

dal mio punto di vista lc è un luogo in cui persone e idee diverse si incontrano, magari accomunate dallo stesso desiderio di verità... non vivo e non ho mai vissuto lc come una comunità ideale guidata da un infallibile profeta e dunque non batto i piedi e mi sconvolgo per le possibili contraddizioni.

dei battibecchi puerili, delle sterili discussioni non mi frega assolutamente. Se poi vuoi il mio parere sui ban (un parere assolutamente virtuale perché non gestisco un sito), li ritengo una scelta errata, che fa il giochino dei "qualcuno" sopra descritti.


Per cui per me è lapalissiano che
Citazione:
Si può essere in disaccordo sulla V.U. dell'11 settembre, ma al tempo stesso si può essere in disaccordo anche su qualcuna delle ipotesi (perchè alla fine queste sono) di LC.


e meno male! ti dirò di più: spero proprio che ognuno riesca a percorrere il proprio percorso, in maniera autonoma e critica, al di là di presunti condottieri, di ridicoli teatrini e bagatelle condominiali.

a presto,
piero

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3490&post_id=91687