Re: Utenti sospesi

Inviato da  Redazione il 19/2/2007 21:17:16
Nichilista e Hi-Speed. Vedo che vi hanno già risposto egregiamente gli altri moderatori, e aggiungo solo un paio di cose:

Il "valore" - presunto o reale - dei post normalmente lasciati dagli utenti non li autorizza in alcun modo a violare le regole. Mentre spesso si ha la sensazione che su questo sito tutti conoscano benissimo le regole, ma poi per qualche strano motivo si sentano esentati dal doverle rispettare. Come se le regole riguardassero sempre e soltanto "gli altri".

Per giudicare la sospensione, inoltre, non basta guardare il post incriminato: tieni presente che nessuno, su questo sito, viene sospeso prima di essere stato avvisato, e spesso più di una volta. Gli utenti inoltre possono anche non conoscere quello che avviene dietro alle quinte, ma ti garantisco che le ragioni per la sospensione c'erano tutte.

Per quel che riguarda il luogo deputato, la lunghezza di questo thread, che è appena iniziato, già dimostra come sarebbe assolutamente impensabile svolgere queste discussioni all'interno dei thread originali. Sarebbe un invito a cena irresistibile per tutti coloro che non amano il sito, e che stanno appollaiati come avvoltoi ad aspettare l'occasione buona per creare casino.

PS: I moniti precedenti ci sono stati, sia per SWE che per chiaramen. (Non stanno in quel thread ovviamente, ma ci sono, e sono anche stati reiterati in privato.)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3154&post_id=78644