Re: Utenti sospesi

Inviato da  nichilista il 19/2/2007 14:51:01
dopo attenta lettura dei post dell'utente chiara_men , da modesto partecipante alla vita associata di LC,chiedo che questo venga riabilitato alla pubblicazione dei post.
otre che essere uno dei pochi che ha arricchito di valore aggiunto con i propri interventi la discussione si è tenuto lontano il più possibile da ogni tipo di provocazione, nonostante i continui e spesso gratuiti attacchi(in solo 2 post si è elegantemente lasciato andare rispondendo all'aggressione ma mantenedo il contegno).
non vedo dove abbia mancato di rispetto nei confronti del lavoro dei moderatori. tutt'altro.

stesso discorso per l'utente swe. anche se utilizzando toni più accesi si e sempre mantenuto fedele alle regole del sito.

inoltre logica vuole che nel caso di problemi sopraggiunti nel corso di una particolare discussione, il riichiamo per l'intervento ai moderatori, e la possibile susseguente critica degli stessi in quel particolare frangente -se l'intervento dovesse essere infefficace o scorretto-, vengano fatti, per il bene degli altri utenti partecipanti, nella discussione stessa.
e da ciò che era emerso nel precedente dialogo su questo stesso topic, mi era parso che l'indirizzo fosse proprio questo e non il ricorso ad un'inutile "forum spazzatura" che annullerebbe l'utilità della critica stessa; magari sfociando "in sterile flame", come era stato definito il thread passato.

quindi si apre il dilemma:
in caso di percepita aggressione, rivolgersi al moderatore rischiando di essere considerato"piagniucolone vittimista" o fare ricorso alla self-difence rischiando a sua volta di essere rimosso o adirittura bannato per flame?
e se la critica è rivolta ad un moderatore che sta attivamente partecipando alla discussione, dove effettuare le proprie rimostranze? nel contesto del thread dove si è aperta la questione ,rischiando di essere bannati o in un forum cestino rendendo la critica stessa totalemnte inefficace?


per l'utente madmats nulla da eccepire: un mero provocatore, che si anzi aggirato troppo a lungo postando offese e critiche sterile senza alimentare la benchè minima parvenza di un utile discussione

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3154&post_id=78569