Re: Faide interne in LC

Inviato da  gobbo il 5/2/2007 2:50:00
Ciao Spinox
La tua distinzione lascia ovviamente il tempo che trova ma visto che ho appena letto un intervento in un altro forum ti faccio questo esempio:
Un utente fa una affermazione su una matteria per la quale sul sito ce una discussione di 20 pagine e passa nei forum. Il suddetto viene invitato di leggere almeno qualcosa perché una affermazione non basato su nessun dato reale smette di essere una cosa affermazione concreta diventa semplicemente un viaggio mentale.
Il suddetto ovviamente non legge nulla e si rifugia dietro la liberta della parola. Parole sacrosante ben inteso, ma se permetti in primis uno non entra in una discussione in corso e spara la sua senza lo straccio di una prova per poi dire questo è il mio pensiero, perché a quel punto gli posso sempre dire :
1)chi te l’ha chiesto.
2)questa è una provocazione e ti posso pure mandare a quel paese.
3)dal momento che “google is your friend” potresti pure informarti e alla prossima che passi da queste parti parli a ragion veduta.
Ti ho fatto questo esempio non perchè tu mi debba una risposta ma semplicemente visto che sto parlando di una cosa realmente accaduta in certi momenti la pazienza si esaurisce.,al che viene automatico a dire cercati da solo le informazioni ecc,ecc anche perché detto tra noi, non sta scritto da nessuna parte che se tu mi chiedi informazioni su una determinata cosa devo per forza cercarteli,non sta scritto da nessuna parte che io ti devo riassumere 20 pagine di topic perchè te non hai tempo a leggerli. (te e io sono a titolo esemplificativo).Pero se uno risponde cercatelo è arrogante,se si rinfaccia il fatto di non contribuire è arrogante allora caro spinox avanti un altro.
Un ultima domanda:
Chi si fa le ore piccole quando l’utenza chiedi informazioni? I soliti
Chi si sbatte per sottotitolare i filmati? i soliti.
Allora se permetti al milionesimo che mi chiede dove posso trovare il video X gli rispondo “google is your friend” ma non per questo mi sento un utente potente.


il gobbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=75934