Re: Faide interne in LC

Inviato da  Linucs il 4/2/2007 21:10:21
L’indirizzo politico di un rigoroso anarco-liberismo “virtualmente” insurrezionalista con accenti e toni diversi ma accomunato dal totale e intransigente rifiuto di qualunque organizzazione, rappresentanza, delega (o anche solo remora, aggiungerei) di natura collettivistica.

Veramente di solito si rifiuta il furto a mano armata. Non si vede dove sia il problema nell'organizzazione, rappresentanza e delega volontarie. Per esempio, da sempre si auspica che i socialisti vadano a farsi rappresentare fuori dai coglioni e soprattutto dal portafogli. Ma tant'è.

Ma, secondo te, è possibile che uno in un forum come LC mi faccia una battuta (spero) della serie che se mi incontra mi spara?

Ed è possibile che chi non è "d'accordo" con la missione di pace debba comunque finanziarla, per evitare di essere revolverato sul serio da qualche tutore dell'ordine. Solo che il secondo caso è lievemente più concreto del primo, ma alla marmaglia collettivista poco importa.

A quanto pare i diritti dei "gay" (per dirne una) sono più importanti del furto a mano armata legittimato da un pezzo di carta: e allora orsù, pigliamoci per il culo a forza di cagate e progettiamo la Società Migliore.

e poi, florizel, te lo giuro, io non sono della Digos.

Meno male, almeno non ti devo foraggiare.

Comunque, il tuo giudizio sommario sul sito mi incoraggia: solitamente leggo, sfoglio, e vedo terzomondismo ed ambientalismo espressi in forma piuttosto pura e distillata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=75870