Re: Faide interne in LC

Inviato da  Pausania il 4/2/2007 16:50:35
Citazione:
L’indirizzo politico di un rigoroso anarco-liberismo “virtualmente” insurrezionalista con accenti e toni diversi ma accomunato dal totale e intransigente rifiuto di qualunque organizzazione, rappresentanza, delega (o anche solo remora, aggiungerei) di natura collettivistica.
L’unico che scrive su LC senza rifarsi a cotal indirizzo è Enrico Sabatino che però (e spero che non se ne abbia a male) sembra un po’ tenuto lì apposta per dire che su LC in realtà c’è pluralismo a gogò (e anche questo mi ricorda qualcosa)

Da qui si vede che - mi spiace dirlo - non hai capito nulla di come funzionano le cose da queste parti. A parte che non ho capito per quale motivo Enrico debba essere considerato come l'utile idiota, la foglia di fico del momento. Forse spiegherai anche questo. E forse spiegherai anche cosa significa "tenuto lì apposta", un giorno. Perché ti assicuro che qui nessuno tiene nessuno. Provare per credere. Ripeto: provare per credere.

Citazione:
Probabilmente se avessi postato lo stesso intervento oggi, sarei stato mandato a spazzar la montagnola, senza tante spiegazioni.

Non è vero, è sempre successo. A me è successo appena entrato (o poco più tardi), prima del cosiddetto cambio di marcia, e con persone con cui la penso allo stesso modo (renditi conto).

E' vero, qui non si risparmia nessuno e non è un circolo di ricamo dove far sfoggio di educazione civica e di scienza politica.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=75836