Re: Faide interne in LC

Inviato da  Santaruina il 4/2/2007 11:32:58
Swe:Poi però continui insistendo e pretendendo che tali critiche vadano “circostanziate nel merito, discusse e dimostrate”

Non ne vedo il motivo.

Non siamo in tribunale, non siamo di fronte ad una denuncia penale, non sono stati presentati ricorsi per risarcimento di danni morali e materiali.


Bene, allora gettiamo merda su chiunque e poi ci facciamo tutti insieme una bella risata.
Per poi magari fare un appunto a colui che dalla merda è stato colpito di non avere abbastanza ironia.
Accusiamo un moderatore di non essere corretto con gli utenti "ma non ho voglia di dirti come e quando, e così e basta" e alla sua richiesta di chiarimenti rispondiamo che si nasconde dietro Mazzucco.

Gettiamo letame sul sito e a chi chiede cosa è successo rispondiamo sibillini "chi vuol vedere vede" (ma cosa?).

Infine, Marco, dici: A parte Nike che ha esternato delle perplessità sul "doppio ruolo" di Santaruina, spiegando chiaramente il suo pensiero, non sono riuscito ad apprezzare altro.
Spiegando chiaramente il suo pensiero?
Io ho chiesto per quattro volte il momento e il luogo in cui questo "doppio ruolo" (doppio ruolo poi?c'è forse qualche moderatore che non sia anche semplice utente?) avesse creato conflitti, il momento in cui avrei "abusato" della "qualifica" di moderatore, in cui non mi sarei comportato in maniera corretta.
Tu hai visto delle risposte?

Non volevo intervenire più in questa discussione, almeno fino a quando si cominci a parlare di situazioni concrete e si smettano le continue illazioni che trovo odiose, i detti non detti, i "chi vuol capire capisca".

Però a tutto c'è un limite.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=75787