Re: Faide interne in LC

Inviato da  Linucs il 4/2/2007 9:56:15
Parlate di Internet come l’ultima sponda della libera informazione. A me sembra l’ultima sponda delle frustrazioni.

Quindi un sito = Internet. Allora Bin Laden = Arabi, tutti. Mi ricorda... qualcosa.

Al contrario, l'alta densità di trolleggi su LC contribuisce a mantener pulito il resto di Internet, così come il quartiere a luci rosse evita lo stazionamento delle lavoratrici in altri luoghi meno consoni. Idem per i coffee shop e le sedi della Lega (accomunati non solo dal simbolo).

Un utente di quelli da 3000 post, tempo fa, postò una foto bufala. Non l'ho sputtanato in home page, perché l'argomento che si discuteva era serio, e non era il caso di svilire una cosa comunque seria.

Dunque l'informazione falsa non svilisce?

Non gli ho scritto un pm per dirgli che cazzo fai, scemo, ti ho scoperto. Non mi procura soddisfazione litigare, sputtanare l'altro, ferirlo con battutine salaci. E poi eravate in piena battaglia per l'11/9,a vrei potuto dar voce ai vari troll. Per me, non per voi, l'informazione viene prima di tutto.

Quindi l'omertà è lecita purché utilizzata per scopi alti e nobili, come la battaglia per il 9/11. Infatti hai permesso che la foto-bufala entrasse nel grande circolo dell'informazione, sputtanando l'informazione stessa: neanche il PM, che pure era gratis.

Ma una cazzata resta una cazzata, e tra 3 mesi arriverà il troll a rinfacciare pubblicamente che la foto era una cazzata, "e nessuno se n'è accorto perché non capite niente, quindi perché vi dobbiamo ascoltare, voialtri cospirazionisti?" Attendiamo la prossima revisione di "Crono911".

E poi Lincus, quando dicevo che ci vuole predisposizione al solipsismo per scrivere post come i tuoi, non dicevo attento che ti vengono i brufoli.

Ah, i miei attenti lettori...

Solipsismo= L'atteggiamento per cui un singolo individuo accetta la sua sola esistenza e non quella degli altri enti siano essi uomini o cose.

"Dai? Veramente? A saperlo l'avrei cercato con Google!"

Ma se gli altri non esistono, per definizione, come fanno a generare fastidio?

Tutto ciò non ha senso.

Non dovevamo inoltre tollerare fraternamente tutte le mille sfumature della diversità, eccetera?

Orbene, celebriamo!

Se tolleriamo e regaliamo sconti di pena a chi spacca teste col machete, tantopiù dobbiamo accettare il solipsista, che non ammettendo l'esistenza altrui non può - per definizione - neanche nuocere, altrimenti farebbe danno a se stesso.

Non so quindi che farmene della copia di Playboy che mi hai idealmente regalato.

Potresti controllare se le foto sono vere o ritoccate, per poi non dirlo a nessuno. Perché tra la foto di Pamela Anderson e quella di Bin Laden non capisco qual è la più rifatta. Il naso, soprattutto, m'inquieta. Il nasone da Caffé Kimbo di Bin Laden è piuttosto sospetto.

Ma poiché ogni regalo si ricambia, a te di cuore offro Babilonia.

Cos'è, una rivista piena di arabi morti ammazzati sotto l'egida del Parlamento Italiano?

Ottima per Guzzanti.

Hai anche l'ultimo numero di Democrazia Libanese e Supremazia Scodellare?

Magari nel paginone centrale c'è un assassino di bambini con il titolone "Never Again" e un bel bollettino postale per spedire soldi. Si potrebbe aprire un'edicola. Anzi, una neo-edicola. Immagina l'inserto moda: "Calzini Wolfowitz: moda, economia e soprattutto risparmio. L'altra faccia dell'usura."

lo so, se mi avete rotto così tanto, sono libera di andarmene

Suvvia, resta con noi!

C'è di peggio in circolazione, non sei in fondo alla lista.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=75767