Re: Faide interne in LC

Inviato da  hombre il 3/2/2007 22:57:13
Ma quanto avete rotto. Non si capisce nulla di quello che dite. Non ha senso nulla. Ve lo dico senza citazioni, paroloni colti, ogni discorso di trasforma in un fastidioso ronzio, una ripicca personale per avere l’ultima parola, la battuta più bella, il cinismo da medaglia.

Parlate di Internet come l’ultima sponda della libera informazione. A me sembra l’ultima sponda delle frustrazioni. Battersi a sangue (è un’espressione del cavolo, lo so) per le proprie idee è una cosa, ma per questi continui monologhi di tutti contro tutti no, è una stronzata.

E non è una questione di cuoricino ferito, non sapete nemmeno leggere tra le righe, non era di me che parlavo nel mio precedente post, ma di un io generico. Forse questo esempio servirà a chiarivi le idee.

Un utente di quelli da 3000 post, tempo fa, postò una foto bufala. Non l’ho sputtanato in home page, perché l’argomento che si discuteva era serio, e non era il caso di svilire una cosa comunque seria. Non gli ho scritto un pm per dirgli che cazzo fai, scemo, ti ho scoperto. Non mi procura soddisfazione litigare, sputtanare l’altro, ferirlo con battutine salaci. E poi eravate in piena battaglia per l’11/9,a vrei potuto dar voce ai vari troll. Per me, non per voi, l’informazione viene prima di tutto.

E poi Lincus, quando dicevo che ci vuole predisposizione al solipsismo per scrivere post come i tuoi, non dicevo attento che ti vengono i brufoli.
Solipsismo= L'atteggiamento per cui un singolo individuo accetta la sua sola esistenza e non quella degli altri enti siano essi uomini o cose.

Non so quindi che farmene della copia di Playboy che mi hai idealmente regalato. Ma poiché ogni regalo si ricambia, a te di cuore offro Babilonia.
lo so, se mi avete rotto così tanto, sono libera di andarmene

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=75714