Re: Faide interne in LC

Inviato da  Chiara_men il 3/2/2007 22:16:11
no nike , non condivido. Per quello che conosco Santa, posso dire che è una persona con una bella cultura (a parte la troppa seriosita' che gli suggerivo di abbandonare).
Se tu non condividi le sue idee è un dato di fatto, ma se tu non le accetti le sue idee questo è un problema solo tuo, non suo.
Ho letto che gli contesti di avere una posizione importante come commentatore , e ogni commentatore, chiaro, scrive secondo le sue idee, quindi , secondo te, non è persona atta a fare anche il moderatore. A questo punto devo dirti che tu puoi accettare che lui sia anche moderatore se gli riconosci o meno l'onesta' intellettuale. La differenza sta tutta qua.
E' giusto che tu critichi, è un tuo diritto, ma dietro ad una critica ci deve sempre stare un ragionamento logico.

x Florizel : estrapolando qua e la' le frasi e arricchendole di sagaci commenti, puo' sembrare, al disattento lettore, che io mi crogioli nel vittimismo.
Ma puoi dormire sonni tranquilli, non lasci su un forum una vittima, almeno non una tua vittima, poi vittima di tante altre cose questo si.

Mi dispiace per SWE che davvero aveva tentato di sdrammatizzare cose che poi hanno poco conto...senza per questo sminuire il tuo disagio nike, o quello di altri.
Del resto lo avevo detto nel mio primo post in questo spazio dedicato alle faide interne ad LC : a leggervi cosi', mi viene spontaneo dare ragione ad ognuno di voi.

Alla luce di quanto ho letto in seguito, confermo il mio primo post.

un sorriso x tutti ( che non fa male )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=75692