Re: Faide interne in LC

Inviato da  sick-boy il 2/2/2007 12:20:17
un luogo PUBBLICO come è Luogocomune non può che portarsi dietro queste caratteristiche

“Il pastore cerca sempre di convincere il gregge che gli interessi del bestiame e i suoi sono gli stessi.”- Stendhal
(ovviamente, non è riferibile al webmaster, ma a chi crede all’inevitabilità della “conduzione” degli individui).


Ma l hai letto il mio post?? Diceva in pratica che all'interno delle regole stabilite dal padrone di casa ognuno faccia ciò che vuole senza lamentarsi tanto.


garantendo a TUTTI l'uso della parola in ogni sua forma per combattere le Idee

“La democrazia funziona quando le idee di pochi riescono a soddisfare i pochi che contano.”- Winston Churchill (un tuo “idolo”, sick…)


Ancora...c'era scritto che, garantendo a tutti l'uso della parola, più di tanto non puoi prendertela con Mazzucco per la direzione del sito. Non è proprio come il pastore e le pecore, è più come "se non ti piace fallo gentilmente notare, se insisti apriti il tuo".

Su Churchill...va bene l'eterna lotta tra il bene e il male, ma un pò di passione per gli esseri umani e il loro temperamento mai? Un pò di ironia perfavore (anyway, sul tutto, era meglio se i nazisti conquistavano Londra?? no davvero..)

Lady Astor: "If I were your wife, I'd put poison in your coffee." Churchill, "Nancy, if I were your husband, I would drink it."

"It is alarming and also nauseating to see Mr. Gandhi, a seditious Middle Temple lawyer, now posing as a fakir of a type well known in the east, striding half-naked up the steps of the Viceregal Palace, while he is still organising and conducting a defiant campaign of civil disobedience, to parley on equal terms with the representative of the King-Emperor." --- Winston Churchill, 1930.

(e per me Gahndi è uno dei personaggi milgiori del secolo, però senti churchill che duro )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=75350