Re: Faide interne in LC

Inviato da  Redazione il 1/2/2007 23:21:41
NIKE: hai ripostato solo una parte del tuo testo. Nella quale, in ogni caso, tu:


Suggerisci che "una cricca collaudata" "crei appositamente zizzania", o che, in alternativa, il webmaster "non si assuma le sue responsabilità nei contfronti di chi legge".

Insinui che l'articolo sia "pilotato" al fine di andare a parare in diatribe appositamente volute.

Accusi altri utenti di intolleranza ideologica ("Sembrerebbe dunque recentemente qui su luogocomune.net che si sia arrivati a una sorta di svolta: “sono richiesti solamente contributi omologati al generale pensiero del sito………”)

Sostieni che il sito manchi di "una parvenza di obbiettività allo scopo corretto di quello che dovrebbe essere la libera informazione"

Sostieni che il sito abbia assunto una colorazione politica ("Si pensava che qui non ci fosse colore politico. Non sono più dello stesso avviso purtroppo.")

Chiedi di sospendere un moderatore perchè "è di parte".


Se permetti, chiunque ha tutto il diritto di considerare questo post provocatorio.

MA ATTENZIONE: NON CERCARE DI SPOSTARE il problema dove non sta: che un post sia provocartorio a me non dà nessun fastidio. Il problema è che il post era decisamente fuori luogo, poichè andava ben oltre il contenuto dell'articolo stesso, criticando apertamente la conduzione del sito. E questo tu lo sapevi.

Ecco perchè Santaruina è intervenuto, invitandoti a spostare altrove l'argomento. (Il fatto che non fosse chiaro DOVE spostarlo, come ha sostenuto pseudotale, non autorizza nessuno a continuare lì la polemica: si usa un PM, si chiede perfavore dove spostare l'argomento, e la cosa viene spiegata).

Perchè non lo hai fatto? Perchè una volta invitata, anche da me, ad aprire un forum in cui ripostare le tue critiche, sei invece rimasta in silenzio? (Ecco da dove si rivela, secondo me, il tuo intento di "seminare zizzania": visto che in home ti è andata male, hai preferito lasciar perdere.)

**********

C'era poi anche questo tuo messaggio, indirizzato a PAXTIBI:

Citazione:
La differenza tra me e te lo sai qual è? Che io sono un reale capitalista e tu uno sfigato “borghese incattivito” che sproloquia su Stato e Capitalismo e Corporation e Economia -della quale hai dato più di una volta manifestazione di non saperne un beneamato- nonché sproloqui si intende a proposito di Ebrei all’occorrenza come fanno del resto i tuoi compari: dei quali compari i peggiori sono, senza dubbio, i fondamentalisti cristiani dei quali questo sito sembra portarne la croce con manifesta benevolenza: mai notato la quantità di thread aperti nella sezione Religione (e affini)?
Le vedi da sola, le offese e l'aggressione personale, o devo indicartele io?

In conclusione: hai postato fuori luogo, pur sapendo di farlo. Non hai seguito l'invito a spostare altrove la tua polemica. Hai offeso e aggredito personalmente un altro utente. Hai chiesto la sospensione di un moderatore, ma non mi hai ancora spiegato dove sarebbe stato "di parte".

Attendo di saperlo. Se Santa ha sbagliato, sono certo che sarà il primo a volersi scusare. Mi auguro che lo stesso valga anche per te.

Massimo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=75242