Re: Faide interne in LC

Inviato da  Linucs il 1/2/2007 21:29:19
Bravo, ti arroghi il diritto di dire cosa è bene che uno faccia. E cosa ti conferisce una simile autorità? L'atavarica barba bianca, il numero delle parole postate o quello delle menate onaniste?

L'alternativa sarebbe stato dire "non dovresti imparare a reagire" o "dovresti imparare a non reagire". Scegli un po' quale preferisci, e quale preferiresti applicare alla nostra ormai nota e consueta metafora urbana del vicolo.

La tesi darwiniana della selezione dell'animo, con un mondo pieno di Lincus. Un incubo.

Qui invece sostieni di conoscere già il risultato finale dell'evoluzione oltre al semplice meccanismo, il che mi pare vagamente sospetto.

Molto meglio comunque di un mondo pieno di checche sensibili e armate di avvocato, bramose di difendere la loro preziosa sensibilità a forza di leggi speciali assortite. Ciò probabilmente trascinerà la cosiddetta "civiltà" nel baratro delle capanne di fango.

Uno che scrive simili stronzate lo ignoro.

Male, perché anche lo stronzo vota. E' lo spirito della democrazia: altri stronzi potrebbero bere la stronzata e votare di conseguenza. La stronzaggine imperversa! Analogamente all'impossibilità di ignorare il mosquito, da abbattere col DDT, ci si para davanti l'impossibilità di ignorare il mondialista, il terzomondista, il mentecatto di grilliana memoria, pannelliano, pecceide, pronto a dispensare sterminio per tutti tranne che per se stesso.

Di nuovo ti ammanti di autorità.

Intendi forse dire che i thread passati siano un inutile vuoto a perdere?

Once upon a time, una cagnolina cucciola che doveva imparare, grazie a quelli come te -sottinteso- a reagire.

#1.

Non ce la fece e scelse di farsi tenere per mano dai più forti, come te -sempre sottinteso-

#2.

Dunque in pratica stai commentando le fantasie che albergano nella tua testa e vivono di vita propria in un mondo fantasioso e parallelo al nostro? Chi raccoglierà il prezioso minerale del Faraone?

i quali però, essendo dotati di comprensione delle ferree regole del mondo, rifiutarono a beneficio dell'evoluzione di una razza superiore.

Ciò coincide casualmente con la propaganda mondialista e terzomondista, solo che in quel caso tutto tace. Ma come: prima ignoravi, e ora protesti? Quindi forse prima concordavi, per via del silenzio-assenso.

Sicuro che le cose stiano così? Che il mondo sia diviso in Lincus senzienti e cuccioli in via d'evoluzione?

Naturalmente no: dobbiamo considerare una discreta parte di beoti totalmente impermeabili a qualunque evoluzione. Sfortunatamente anche il beota vota. Non potendo trasmutare il beota tramite il nostro Sutra, dovremmo quantomeno impedirgli di nuocere attivamente in quanto cellula dell'organismo sociale (cfr. metastasi).

Nel mio paese d'origine molti vecchi sono ancora convinti che la terra sia piatta. Fantasticamente demenziale.

Nel mio paese d'origine c'è gente che vota socialista! Vinco io.

Ma se la terra è piatta, com'è che il mare non si rovescia giù per il bordo, contrastando l'aumento del livello dovuto al riscaldamento globale?

Bau bau, le menate lo ho fiutate da parecchio, nonostante sia cucciola. Chi mi tiene per mano mi ha insegnato a pisciarci sopra.

Quindi consideri valida la #2?

Ma smettila Lincus, sutra senziente, Arturiano eterico della 3° dimensione, calpestatore di scarafaggi, che ti vedo dormire la notte con la lucetta a forma di stellina.

Sarà la Stella Polare di Ciampi? O forse un'emanazione della Bibbia Civile e Laica, però Sacra? E' un mistero d'altri tempi.

L'imitazione del tuo stile (o comunque dello stile che ti piace) mi è venuta male, lo so.

Dunque perché insisti inutilmente, senza scopo?

Ci vogliono migliaia di post e una certa predisposizione al solipsismo.

Nel tuo caso sarebbe forse sufficiente una copia di Playboy.

Ma ammesso che l'esperimento fosse pienamente riuscito, cosa avrei concluso a parlarti così?

Non ne abbiamo idea, ma sappiamo che il valore è soggettivo quindi non è compito nostro sindacare in merito.

Un blog non è una simulazione del processo evolutivo, nè il sonno di Oswald Cobblepot che si trasforma in Penguin.

Dunque il blog ("blog?") trascende le leggi sempreverdi di Madre Natura?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=75229