Re: Faide interne in LC

Inviato da  hombre il 1/2/2007 17:45:51
Lincus

C'è una grossa interferenza nella Forza!

Ok, è la battuta d'inizio, uno dei tanti modi possibili per cominciare una discussione. Il riscaldamento dei muscoli facciali, insomma, dopo il quale uno s'aspetta anche l'attivazione dei neuroni.

Però lo può scrivere mimando il proverbiale gesto dell'ombrello....

Si, però spesso quando si scrive qui il gesto dell'ombrello non lo si mima mai per aria, ma si cerca sempre il buco dell'interlocutore e questo sembra l'unico fine della discussione.

Notare che il paragone originale ("pari solo al fetore") evolve in un dialogo con la forma pensiero di Wolfowitz, evocata magicamente nel thread per essere presa a scarpate nel culo da tutti i partecipanti:

Cosa hai detto? L'unico ad evolvere con la forma pensiero di Wolfowitz, in questo momento mi sembri tu.

In alternativa dovresti imparare a reagire

Bravo, ti arroghi il diritto di dire cosa è bene che uno faccia. E cosa ti conferisce una simile autorità? L'atavarica barba bianca, il numero delle parole postate o quello delle menate onaniste?

Quindi l'insulto seleziona le sensibilità più robuste, a tutto vantaggio della collettività.

La tesi darwiniana della selezione dell'animo, con un mondo pieno di Lincus. Un incubo.

se arriva uno a scrivere che "bisogna sterilizzare l'umanità

Uno che scrive simili stronzate lo ignoro.

No, è sintomo di uno che non ha letto i ricchi thread liberamente fruibili con un click, e sceglie la scorciatoia del "tenetemi per mano".

Di nuovo ti ammanti di autorità.
Once upon a time, una cagnolina cucciola che doveva imparare, grazie a quelli come te -sottinteso- a reagire. Non ce la fece e scelse di farsi tenere per mano dai più forti, come te -sempre sottinteso- i quali però, essendo dotati di comprensione delle ferree regole del mondo, rifiutarono a beneficio dell'evoluzione di una razza superiore.
Sicuro che le cose stiano così? Che il mondo sia diviso in Lincus senzienti e cuccioli in via d'evoluzione?

Solitamente, se uno arriva e dice "La terra è piatta" o "La terra è un pallone da basket gonfiato da una flatulenza di Michael Jordan" il risultato è quello, in quanto l'affermazione trasuda demenzialità.

Nel mio paese d'origine molti vecchi sono ancora convinti che la terra sia piatta. Fantasticamente demenziale.

E perché mai? Se uno ha 5000 post, e scrive - ad esempio - una cagata collettivista, sempre di cagata collettivista si tratta. Dopo due o trecento post imparerai a fiutarle, proprio come il cucciolo impara a fiutare la droga all'aeroporto, volendo adottare una colorita metafora.

Bau bau, le menate lo ho fiutate da parecchio, nonostante sia cucciola. Chi mi tiene per mano mi ha insegnato a pisciarci sopra.

Ma smettila Lincus, sutra senziente, Arturiano eterico della 3° dimensione, calpestatore di scarafaggi, che ti vedo dormire la notte con la lucetta a forma di stellina.
L'imitazione del tuo stile (o comunque dello stile che ti piace) mi è venuta male, lo so. Ci vogliono migliaia di post e una certa predisposizione al solipsismo.
Ma ammesso che l'esperimento fosse pienamente riuscito, cosa avrei concluso a parlarti così?
Un blog non è una simulazione del processo evolutivo, nè il sonno di Oswald Cobblepot che si trasforma in Penguin.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=75179